cuccugiangiu Inviato 14 Settembre 2011 Segnala Inviato 14 Settembre 2011 ecco il lavoretto se riesco a postare le foto sistemazione delle casse a dir poco bizzarra ma funzionale e completamente reversibile. All'interno del bauletto si trova l'amplificatore da 300w agganciato alla vite interna della freccia cavi bloccati con fascette ai lati per non ingombrare e interruttore per staccare l'ampli dalla batteria un semlice cavo rcs da ampli a lettore (colore rosa da cambiare:-) con scheda esterna dove posso caricare 2000 canzoni piu' radio fm datemi il vostro parere, adesso provo a mandare le foto gli interruttori sono laterali perche c'erano gia' i fori per specchietti laterali altrimenti li avrei posizionati in alto Ciao, si sente benissimo anche in marcia, naturalmente il tutto e' collegato a una batteria che si ricarica anche se non mi pare sufficiente forse dovrei montare quella che montano le vespe a batteria che dite? la mia mi pare sia 3 ampere ora aspetto consigli per questo problema Cita
massits Inviato 15 Settembre 2011 Segnala Inviato 15 Settembre 2011 mmmh.. spero per te che duri, ma io avrei piazzato gli altoparlanti in modo classico, sullo sportello. Cita
lenny76 Inviato 15 Settembre 2011 Segnala Inviato 15 Settembre 2011 interessante....puoi fare una fotodei collegamenti fatti all'interno??? credo come gia scritto la soluzione migliore è sul portaoggetti, perche li temo si sporchi e arriva la pioggia Cita
cuccugiangiu Inviato 16 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2011 batteria messa da 12ah perfetto adesso posso collegARE anche un'altro faro le ho messe li cosi' non ho forato nulla e son rivolte verso me e si sente meglio che nello sportello oltre che ho lo spazio per mettere gli attrezzi porto sempre tutto dietro anche una centralina e statore di riserva. quando ho tempo svuoto il cassetto e posto le foto Ciao Cita
cuccugiangiu Inviato 16 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2011 Per la pioggia non dvrebbe esserci problema, al limite tengo una copertura a portata di mano e quando parcheggio le copro cosi' non danno nell'occhio. Cita
max2088 Inviato 16 Settembre 2011 Segnala Inviato 16 Settembre 2011 questa non è una figata...molto di più complimenti lavoro bellissimo... Cita
cuccugiangiu Inviato 16 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2011 grazie appena posso posto le foto del dentro cassetto Cita
cuccugiangiu Inviato 16 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2011 Ecco le fotine ciao Cita
cuccugiangiu Inviato 16 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2011 Dimenticavo che monto lo strumentino koso. Una figata misura anche la temperatura motore. Cita
cuccugiangiu Inviato 16 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2011 Prossimo lavoretto collegare una presa accendisigari per sfruttare la mega batteria Cita
Diabo84 Inviato 16 Settembre 2011 Segnala Inviato 16 Settembre 2011 Mmm... Con cosa carichi la batteria? Ho visto che hai solo 2 cavetti dai poli... Niente regolatore? Cita
cuccugiangiu Inviato 16 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2011 Si regolatore la congiunzione dei due cavi e' sul regolatore il vtronik ha un'uscita per ricaricare una terra una lamp e una per la corrente dallo statore che serve per ricaricare Cita
Diabo84 Inviato 16 Settembre 2011 Segnala Inviato 16 Settembre 2011 Okappa, come suono? Si fà sentire? Cita
cuccugiangiu Inviato 17 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2011 si, certo a 90 o 100 kmh non si può pretendere molto però fino ai 65 70 si sente bene Cita
massits Inviato 19 Settembre 2011 Segnala Inviato 19 Settembre 2011 interessante, anche perchè io l'anno prox vorrei montarci il Koso pure io, pertanto la dovrò montare sta batteria.. Cita
cuccugiangiu Inviato 22 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2011 interessante, anche perchè io l'anno prox vorrei montarci il Koso pure io, pertanto la dovrò montare sta batteria.. Se hai l'accensione originale forse non hai bisogno, sopratutto se monti lampade led che diminuiscono l'assorbimento totale. Ciao io l'ho messa perche monto il vtronik che a min manda poca tensione. Cita
massits Inviato 22 Settembre 2011 Segnala Inviato 22 Settembre 2011 si luci a led, meno che per l'alogena ( px MY) e l'ho convertita in elettronica 2 anni fa, va bene lo stesso ? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini