machkey81 Inviato 2 Ottobre 2011 Segnala Inviato 2 Ottobre 2011 Ciao a tutti, sto cercando un volenteroso che mi possa aiutare nel restauro del mio PX 125 del 1981. L'anno scorso è stato smontato nelle parti principali, quali manubrio, chiappe e rifatto verniciare le parti principali e più rovinate. Il motore è stato tirato a nuovo circa tre anni fa e quindi non necessita di alcun restauro, se non il cambio dei fili di frizione, freno e acceleratore. Quando è stato smontato l'impianto elettrico (principalmente i fari) faceva le bizze...il PX funzionava, i fari no! Mi occorre qualcuno che possa aiutarmi materialmente a rimetterlo in sesto, qualcuno che abbia un minimo di esperienza nella sostituzione di cavi e guaine e se ne intenda un poco dell'impianto elettrico. Paga salariale minima, o se si preferisce salmì di lepre, coniglio arrosto e prodotti dell'orto! Sono di Bedizzole, Brescia Cita
Piuttosto.Orbo Inviato 2 Ottobre 2011 Segnala Inviato 2 Ottobre 2011 (modificato) Io sono di Sant'Eufemia, ci si potrebbe incontrare per un caffè e vedere per bene cosa c'è da fare. Di gioro mi puoi trovare in zona ospedale. Ciao ciao Modificato 3 Marzo 2012 da Piuttosto.Orbo Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Libretto
Da Anthony96, in Vespe & incartamenti
I migliori pneumatici... esistono rinforzati?
Da lele58, in Consigli per gli acquisti
Problemi folle 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pinasco Magny Cours candela centrale
Da Luigi Ferrente, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini