Lorenzo205 Inviato 16 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2011 altre foto crakkate da FB, così, tanto per dare l'idea... Cita
Lorenzo205 Inviato 18 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2011 altro che "stay hungry, stay foolish"... (cit) " cantava Bennato e noi abbiamo trovato unÔÇÖisola che non cÔÇÖè, un posto dove si resta bambini.Questo posto è la Monferraglia, un gioco, perchè il gioco è la base dei diritti di ogni bambino, un gioco perchè lo stesso Hans, tra gli organizzatori di questa manifestazione, così lÔÇÖha definita. Tanti adulti/bambini, molti over 40 e oltre, con il loro giocattolo a due ruote, rigorosamente monomarcia..." leggete tutto a questo link... http://www.amotomio.it/biker-world/350-monferraglia.html spettacolo! Cita
clafo Inviato 19 Ottobre 2011 Segnala Inviato 19 Ottobre 2011 Segnalo questa ottima video sintesi della "corsa"... apparizioni del Boni e Willybilly... Spettacolooo!!! Ciao. Clafo. Cita
zanzalazanzara Inviato 20 Ottobre 2011 Segnala Inviato 20 Ottobre 2011 mi sto mettendo in caccia del mio prossimo mezzo... x i baffi non ci sono problemi...quelli ci son quasi sempre! Cita
Lorenzo205 Inviato 20 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2011 attenzione bene al minuto 1' e 47" ... sulla destra, per pochi istanti, compare un omino affranto dal casco arancione che arranca... chi lo riconosce? Cita
Willybilly Inviato 20 Ottobre 2011 Segnala Inviato 20 Ottobre 2011 attenzione bene al minuto 1' e 47" ... sulla destra, per pochi istanti, compare un omino affranto dal casco arancione che arranca... chi lo riconosce? Che sarà mica il Boni??? Cita
Willybilly Inviato 20 Ottobre 2011 Segnala Inviato 20 Ottobre 2011 E questo riassume Tutto ...a voi i giudizi!! Cita
clafo Inviato 20 Ottobre 2011 Segnala Inviato 20 Ottobre 2011 ...chi trova Willybilly... vince............................. 'na fava!!!! Ciao. Clafo. Cita
Willybilly Inviato 21 Ottobre 2011 Segnala Inviato 21 Ottobre 2011 Non è che andavo forte e che ogni tanto mi fermavo e non sapevo dove mi trovavo, poi osservavo sopra le salite quelli che spingevano e offrivo loro e a me una grappetta ...dopo pranzo che eravate già partiti dopo il penultimo sterrato sono stato fermo in panne per mezz'ora quando è passato 1 gruppo di Biella e mi ha dato una mano a far ripartire il Califfone che non c'era verso di farlo partire ...alora dopo sì che andava!! che Figata però passare a razzo in salita a manetta quelli che pedalavano e spingevano ....NON A PREZZO!!!! Cita
Lorenzo205 Inviato 31 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 31 Ottobre 2011 ma quanto C4770 ci siamo divertiti?!? http://www.motonline.com/video/video.cfm?cod=2726&arg=21' rel="external nofollow"> '>Monferraglia: la grande avventura dei Ciao! - Dueruote.it L205 Cita
Daniela Inviato 31 Ottobre 2011 Segnala Inviato 31 Ottobre 2011 siete fuori come dei balconi!!!! hahahaha Clafo.....il baffo così ti fa molto gaio!!!!! ti manca il travestimento alla Villagepeople e sei perfetto!!!! Cita
clafo Inviato 31 Ottobre 2011 Segnala Inviato 31 Ottobre 2011 Tasto GRAZIE @ Daniela!!! il costume da villagg pipol è in preparazione per il prossimo carnevale! Ciao. Clafo. Cita
Daniela Inviato 31 Ottobre 2011 Segnala Inviato 31 Ottobre 2011 Tasto GRAZIE @ Daniela!!! il costume da villagg pipol è in preparazione per il prossimo carnevale! Ciao. Clafo. FOTO FOTO FOTO!!!!!! Cita
ujaguarpx125 Inviato 8 Febbraio 2012 Segnala Inviato 8 Febbraio 2012 domani vado a contrattare un ciao del'81........... Cita
Willybilly Inviato 8 Febbraio 2012 Segnala Inviato 8 Febbraio 2012 Bene, il mio Califfo Scalpita con i copertoni Nuovi Performanti! Cita
fratelbigio Inviato 8 Febbraio 2012 Segnala Inviato 8 Febbraio 2012 io mi sono fatto regalare per natale un bravo, ora e' pronto per il 20 maggio....... [ATTACH=CONFIG]52196[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]52197[/ATTACH] Cita
fratelbigio Inviato 9 Febbraio 2012 Segnala Inviato 9 Febbraio 2012 ma è il 20 maggio? dai muoviti a trovare un mezzo...... Cita
50celeste Inviato 9 Febbraio 2012 Segnala Inviato 9 Febbraio 2012 A me sta per arrivare un SI'... Cita
Lorenzo205 Inviato 9 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2012 bello schierare una sgangherata (e baffuta) una VOL/pattuglia al Monferraglia! I ogni caso ricordate che serve la benedizione del presidente dell' M.V.T. (Monferraglia VOL Team), l'illustrissimo (e per l'occasione baffuto!) Clafo! Cita
50celeste Inviato 9 Febbraio 2012 Segnala Inviato 9 Febbraio 2012 Senza baffi si può partecipare? Cita
fratelbigio Inviato 9 Febbraio 2012 Segnala Inviato 9 Febbraio 2012 certo che puoi partcipare, li ce il truccatore che te li disegna!!!!! ahahaha ...cele alla fine ci sarai anche tu????? mamma mia che combriccola!!!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Un po' di aggiustamenti post restauro
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
I migliori pneumatici... esistono rinforzati?
Da lele58, in Consigli per gli acquisti
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Presentazioni
Da Terence, in Le chiacchiere di Vespaonline
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini