enrivespaT5 Inviato 22 Ottobre 2011 Segnala Inviato 22 Ottobre 2011 Ciao a tutti, ho un problema col mio vespone t5. Con una cadenza di circa 3-4 mesi mi si rompe il cavo della frizione. Secondo voi cosa può essere?la guaina del filo? o è normale? La frizione è nuova, appena cambiata... Cita
volfarno145 Inviato 22 Ottobre 2011 Segnala Inviato 22 Ottobre 2011 probabilmente la guaina è logora,ma anche se non lo è e meglio che la sostituisci con una con anima con teflon quelle sono le migliori in fatto di scorevolezza e ridotto atrito. Cita
enrivespaT5 Inviato 22 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2011 Ok grazie, ci proverò! dove posso trovarle quelle guaine? Cita
volfarno145 Inviato 23 Ottobre 2011 Segnala Inviato 23 Ottobre 2011 Da qualsiasi ricambista o su internet sia a metri che gia fatta a misura io ti consiglio a metri e poi ta la fai a misura tu Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi folle 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pinasco Magny Cours candela centrale
Da Luigi Ferrente, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Scintilla debole
Da Luigi Ferrente, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini