Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buonasera a tutti gli utenti,

a dire il vero il mio è un ritorno su questo sito poichè ero già iscritto diversi anni fa (circa una decina o forse più) quando ancora possedevo la mia GL 150 del '63 e il P200E dell'81 che poi, stupidamente, nel 2005 ho venduto. Ora la scimmia per la Vespa è ritornata prepotente (mai andata via a dire il vero) e mi sta urlando nel cervello... E mi sa che dovrò ascoltarla...

Sono orientato su un P200E che forse ho trovato e che, se tutto va bene, dovrebbe andare ad affiancare in garage un'Honda XR600R con doppia omologazione dei cerchi.

So che troverò persone competenti e simpatiche (una già la conosco) e tutti i consigli possibili...

Grazie e un saluto.

Cubanonano

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato (modificato)

Grazie del benvenuto!

uella Cubanonano! non sono VOListicamente abbastanza stagionato per ricordarmi di te ma ogni arrivo e/o rientro è sempre cosa buona e giusta _ok_

:cool: L205

Effettivamente il sito era proprio agli albori... sarà stato il '98 o il 99...o giù di li

Grazie!

Modificato da Cubanonano
  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...