ujaguarpx125 Inviato 27 Novembre 2011 Segnala Inviato 27 Novembre 2011 Ciao Raga! Mi scusi il moderatore se posto qui questa discussione però credo sia utile anche per chi viaggia in vespa.... Vista la partecipazione al prossimo ELEFANT sto cercando una tenda da campeggio per 2 posti che sia poco ingombrante per il trasporto in vespa....... Che mi consigliate? possibilmente da acquistare su internet......... Io durante in miei viaggi con la Vale82 usiamo la 2 second della Quechua........ ingombrante ma efficace............ ora ne cerco una "COMPATTA" voi cosa usate per i vostri viaggi? Grazie Ciao Marco Cita
ujaguarpx125 Inviato 27 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 27 Novembre 2011 Igloo T3+ - Tende igloo - Quechua che ne pensate di questa? Cita
Lorenzo205 Inviato 28 Novembre 2011 Segnala Inviato 28 Novembre 2011 io all'elefante ho usato la T2 di Decathlon, la qualità è ottima. Non sarà veloce da montare come la 2second ma la forma a igloo della 2T/3T è meglio in quanto se fiocca scivola giù in Vespa con "Lorenzo205": ELEFANTENTREFFEN 2007 in questa pagina c'è un mio video (bastardi quelli di FB che hanno eliminato l'audio originale dove c'erano i miei commenti! sostituito con una musicaccia disco che non ha nulla a che vedere con i Green Day che avevo messo!!) dove al minuto 4'35" si vede una 2second in primo piano schiacciata dalla neve mentre, sullo sfondo, c'è la mia 2T rosso scuro bella pulita con la neve scivolata giù dal tetto. L205 Cita
ujaguarpx125 Inviato 28 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2011 l'ho trovata!!!! ora sto trattando sul prezzo! trovato la T3... meglio larghi............ Cita
Federix Inviato 28 Novembre 2011 Segnala Inviato 28 Novembre 2011 Marco attento che larghezza della tenda significa anche pali più lunghi, più peso e confezione più ingombrante. Una tenda da 3/4 posti rispetto ad una tenda da 2/3 posti, può avere pali più lunghi anche di 20cm e teli più larghi, aumentando peso e dimensione una volta nella loro sacca. Informati bene prima di comprarla onde evitare di fare acquisti errati. Cita
ujaguarpx125 Inviato 28 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2011 dimensioni: Sacca compatta (55 cm x 25 cm). Peso 4,6kg Cita
Willybilly Inviato 28 Novembre 2011 Segnala Inviato 28 Novembre 2011 iO HO QUESTA HA LE DIMENSIONI DI UNA STECCA DI SIGARETTE Ferrino: Tende: Lite Line: Lightent 1 Ss12 - Tende campeggio, Tende montagna, Zaini Montagna, alpinismo e outdoor - ferrino.it Cita
lando70 Inviato 28 Novembre 2011 Segnala Inviato 28 Novembre 2011 io ho preso l'ultima venuta fuori alla declathon modello t2 ultra light a 99 euro.e sopratutto ultra compatta. Cita
dreamer64 Inviato 30 Novembre 2011 Segnala Inviato 30 Novembre 2011 anche io ho la 2 second ma non mi sono mai sognato di portarla in Vespa, è una "vela"! ho anche una vecchia "igloo", quando è chiusa è una piccola sacca e la monti in 10 minuti. Cita
fratelbigio Inviato 1 Dicembre 2011 Segnala Inviato 1 Dicembre 2011 prendi una ferrino e non te ne pentirai.. lascia perdere decatholn... io ho tre tende, tutte ferrino, ne ho una da 10 anni, usata tanto tanto tanto almeno 15 giorni per estate, una resistenza paurosa, FERRINO e non te ne pentirai!!!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi folle 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pinasco Magny Cours candela centrale
Da Luigi Ferrente, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Scintilla debole
Da Luigi Ferrente, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini