paolorally Inviato 1 Dicembre 2011 Segnala Inviato 1 Dicembre 2011 beh....da quando ho cominciato ad entrare in questo mondo, non ne tiro + fuori le gambe voi che ne pensate??? Cafe Racer Gallery - Member Rides Archives | Bike EXIF | Classic motorcycles, custom motorcycles and cafe racers Cita
clafo Inviato 1 Dicembre 2011 Segnala Inviato 1 Dicembre 2011 Ah Paolo, brutta malattia la "cafèite"... io sto pensando da molto tempo di sistemare la mia Honda Four 500 con in piu un tocco di cafè... vediamo... Ciao. Clafo. Cita
marco77px Inviato 1 Dicembre 2011 Segnala Inviato 1 Dicembre 2011 ti capisco... le cafè racer affascinano in maniera esponenziale... io adoro (ovviamente) le inglesi ma non disdegno nemmeno quelle su base harley e guzzi... Cita
ujaguarpx125 Inviato 1 Dicembre 2011 Segnala Inviato 1 Dicembre 2011 Ah Paolo, brutta malattia la "cafèite"... io sto pensando da molto tempo di sistemare la mia Honda Four 500 con in piu un tocco di cafè... vediamo...Ciao. Clafo. io trasformerei il tuo ciao in cafè.............. Cita
EMOZIONEINVESPA Inviato 2 Dicembre 2011 Segnala Inviato 2 Dicembre 2011 Bhe le cafè racer sono davvero stupende...le honda da vedere sono belle ma per motivi di ciclistica non sono le piu adatte...io adoro le guzzi,kawasaki e se fatte bene sono stupende le BMW!! Cita
clafo Inviato 2 Dicembre 2011 Segnala Inviato 2 Dicembre 2011 io trasformerei il tuo ciao in cafè.............. Altro che caffè... al mio Ciao serve della Redbull!!!! ahahahhahahahah Bell'idea,comunque... Ciao. Clafo. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini