Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Seriamente, le differenze sono principalmente queste:

1)nuova strumentazione piu' grande e completa con l'indicatore del livello carburante con spia di riserva comandati da "galleggiante elettrico"nel serbatoio

2)sella di nuovo disegno,piu' alta e comoda

3)bauletto porta oggetti piu' grande

4)nuovo disegno del fanale post. e del paraspruzzi

5)selettore a chiave unificato per chiusura/apertura del bloccasterzo,consenso accensione "ON/OFF"

6)miscelatore automatico anche per PX125 e 150(a richiesta)

7)avviamento elettrico "elestart" (a richiesta in abbinamento con miscelatore automatico)

8)nuovo disegno del nasello,loghi e batti piede sulla pedana

Inviato

px arcobaleno contakm con indicatore benzina/spia riserva

px non arcobaleno solo contakm

px arcobaleno rubinetto benzina solo aperto/chiuso

px non arcobaleno rubinetto benzina chiuso/aperto/riserva

px arcobaleno bauletto di forma squadrata di dimensione maggiore del px non arcobaleno

px arcobaleno nasello copri clackson di forma squadrata diversamente dal px non arcobaleno + tondeggiante

px arcobaleno con chiave su bloccasterzo che funziona anche da messa in moto,px non arcobaleno chiave messa in moto sul cupolino

altro non mi viene in mente.....ah si il px arcobaleno non mi piace meglio il px pre...arcobaleno.........comunque sono tutti e due px!

Inviato

La domanda e sbagliata..dovrebbe essere "differenze tra PE e arcobaleno" perchè ci sono px come il mio (PX200) che hanno tutte le caratteristiche del PE ma sono un px..Quindi di con esattezza cosa vuoi sapere magari facendo riferimento all'anno del veicolo in questione.

Inviato

Cosa da non sottovalutare, piantone del telaio di maggiori dimensioni ,equivale ad una maggior resistenza torsionale...per ultimo a mio parere la produzione vespa + rifinita e ben curata ,quella che va dagli anni 84 -93,buoni sia i lamierati che i trattamenti galvanici.Piccioracing.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...