Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Lorenzo....sei troppo AVANTI!!!!!!!

mi piacerebbe essere magari un po' meno avanti ma soprattutto un po' meno lontano... che poi con 'sta balla dei Maya c'è il rischio che sia l'ultimo cimento della storia dell'umanità..

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

salve saluto PASO

che ho conosciuto al raduno di Firenze.

il mio primo raduno Vespa anche se ho i capelli bianchi.Da sempre motociclista .Paso mi ha consigliato questo aggiornato forum,spero di partecipare a delle belle manifestazioni come la 1000 km.

Questa volta giocavo in casa essendo in Firenze.Ho trovato una bella atmosfera calda ma sopratutto di veri appassionati.

In questa splendida occasione ho conosciuto Paso ed i suoi splendidi amici.

Appuntamento ai prossimi raduni ,intressato a trovare amici e piloti per viaggi nel limite del possibile.

Ciao rider vespa.

Inviato (modificato)

...ho deciso che non parteciperò mai più al Cimento invernale ..... ci si diverte troppo e la compagnia è insuperabile .... poi quando ritorno a casa mi ritrovo in vasca da bagno , solo a piangere .........come la pubblicità di Costa crociere _smile_

....grandissimo Baffo....e la baffa, anche se ha ammesso di non aver fatto nulla ....un ringraziamento alVC Firenze e a quei bischeri del VC Fiesole che hanno collaborato!!!!!!!

...Paso ...sei un fenomeno!!!!!

UNO, sei un figa!!!! pure mio fratello Cele è venuto in Vespa !!!!!!! e il cugino è venuto la sera in macchina , con la fidanzata ( ora abbiamo le prove ...esiste!!!!!!! ) e il giorno dopo è tornato in Vespa!!!!!!

Modificato da GTR
Inviato

Il mio primo cimento Uinter, ma a quanto equivale un Cimento in grado di Divertimento, aggregazione, e cosa più importante ritrovare Cari vecchi/nuovi vicini e lontani Amici.

Saluto Tutti per la Meravigliosa Compagnia.

Inviato

Ho ancora le lacrime per la commozione.... grazie a tutti, ragazzi.... fare nomi sarebbe un'ingiustizia....e chi c'era sà.

Ovviamente un grazie speciale al Baffo...

Dai Luigi, che quando hai estinto il mutuo che hai acceso per le merende, magari si rifà :biggrin::biggrin::biggrin:

Inviato
.

UNO, sei un figa!!!! pure mio fratello Cele è venuto in Vespa !!!!!!! e il cugino è venuto la sera in macchina , con la fidanzata ( ora abbiamo le prove ...esiste!!!!!!! ) e il giorno dopo è tornato in Vespa!!!!!!

lassa perde va..

all'ultimo hanno dato forfait e io con loro sigh...

In vespa in due e con il ghiaccio non mi fidavo..

Inviato

un cimento indimenticabile come tutti nel bene o nel male, un ricordo speciale va a Francesco Profeti, grazie a tutte le brutte facce che ho potuto rivedere, come sempre il Baffo è una certezza!!!

p.s. Bufera ma non avevano messo i cartelli.....?????? RIP.... ahahahahahaha

Inviato
salve saluto PASO

che ho conosciuto al raduno di Firenze.

il mio primo raduno Vespa anche se ho i capelli bianchi.Da sempre motociclista .Paso mi ha consigliato questo aggiornato forum,spero di partecipare a delle belle manifestazioni come la 1000 km.

Questa volta giocavo in casa essendo in Firenze.Ho trovato una bella atmosfera calda ma sopratutto di veri appassionati.

In questa splendida occasione ho conosciuto Paso ed i suoi splendidi amici.

Appuntamento ai prossimi raduni ,intressato a trovare amici e piloti per viaggi nel limite del possibile.

Ciao rider vespa.

ooooooooo bravo gianmarco mi fa piacere vederti iscritto e devo dire grazie a tutti per la bella esperienza e per l'ottima compagnia spero di rivedervi al raduno della galaverna a barolo

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...