peppinolavespa Inviato 6 Gennaio 2012 Segnala Inviato 6 Gennaio 2012 costa meno dell'ultimo prodotto marchiato Piaggio!!! Dall'India l'auto ecologica a soli 2 mila euro-FOTOGALLERY- LASTAMPA.it Cita
Sbampa Inviato 6 Gennaio 2012 Segnala Inviato 6 Gennaio 2012 Il mio modesto parere, a riguardo di questa ciofeca e di tutte le altre c.z..te che ha fatto questo marchio indiano, le classifico solo e unicamente spazzatura !!!!! Cita
texwiller74 Inviato 6 Gennaio 2012 Segnala Inviato 6 Gennaio 2012 Mi sta bene il rispetto per l'ambiente ma a tutto c'e' un limite. Cita
kl01 Inviato 7 Gennaio 2012 Segnala Inviato 7 Gennaio 2012 dall'articolo su Repubblica si capisce qualcosa di più; di fatto mi sembra più una versione di microcar che una automobile vera e propria. Le microcar nostrane sono un pò pericolosette, troppo leggere e senza difesa per gli abitanti in caso di incidente. L'automobile da 2500 euro Lo schiaffo arriva dall'India - Repubblica.it E' una 200 cc, che può trasportare passeggeri dietro, troppo stretta per qualsiasi test euroncap a cui sono sottoposte le autovetture; ma come microcar qualche idea da prendere potrebbe esserci. Cita
peppinolavespa Inviato 7 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2012 sono contro le microcar:o guidi un'auto,o guidi una moto/scooter:le microcar non sono nè carne e nè pesce;sono macchinette per quegli idioti a cui è stata ritirata la patente perchè hanno fatto cazzate o per bambini viziati.precisato questo,ciò che volevo evidenziare nel post è la vena commerciale della Bajaj:prima ha fatto lo pseudopx ed ha avuto un discreto successo,adesso se ne esce con una microcar sicuramente molto competitiva;la Piaggio ha lasciato le cose che funzionavano agli altri per lanciarsi in cose totalmente nuove a costi molti alti per i consumatori europei (vedi ultimo salone a MIlano) dimenticandosi che il successo della vespa erano e sono dovuti tuttosommato ai bassi costi di acquisto e di gestione. Cita
kl01 Inviato 9 Gennaio 2012 Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 quale sarebbe il pseudopx della Bajaj? Io ho in mente la LML Star, ma della Bajaj ricordo le Chetak, che riprendevano i telai delle largeframe old, prePX e forse anche preRally-SV-TS Cita
peppinolavespa Inviato 9 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 quale sarebbe il pseudopx della Bajaj? Io ho in mente la LML Star, ma della Bajaj ricordo le Chetak, che riprendevano i telai delle largeframe old, prePX e forse anche preRally-SV-TS mi riferivo proprio all chetak che è quella della bajaj che si avvicina di più al px Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
BASE MANUBRIO PX CHE STRISCIA LO SCUDO
Da kimon70, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PRESENTAZIONE
Da kimon70, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini