Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Wagliò! se Daniela porta la farina per la Polenta, la Roberta l'appetito, Marx la panza (anche se si addice di piu a me) io porto su un po di piadina (per scarpettare il sughetto dello spezzatino) o al massimo una damigiana di digestivo!!! _smile_

Un paraurti è un piccolo prezzo da pagare per una bestiolina da 100kg...!!! _smile_

Ciao. Clafo.

Questo sì che è parlare!!!!! A quando la data per lo spezzatino?

Inviato

In svizzera, tornando dalla 24 Elvetica, sotto una pioggia torrenziale, ho visto bloccare la strada da parte della Polizia, transennare 100 metri (ed io li fermo sotto la pioggia cn la Vespa...)

Uno dei due poliziotti, con guantoni di pelle, recupera un riccio a lato strada, bagnato ed impaurito, lo mette in una scatola traforata...

I due poliziotti rimuovono le transenne, pericolo scampato la circolazione stradale poteva riprendere senza intoppi...

SORBOLE!!!!!

una scena da CSI per salvare la vita ad un piccolo e simpatico riccio!

son arrivato di buonumore fino a Lugano! (umido fino alle ossa...)

B1

Inviato (modificato)

Il fondo tutela vittime della strada non può intervenire per la tua vicenda?

EDIT: ho fatto una ricerchetta e il fondo garanzia vittime della strada non opera per fattispecie come la tua.

Per quanto attiene la responsabilità dell'ente gestore della strada, indipendentemente dalla previsione di capitoli contabili per il risarcimento, e' comunque tenuto al risarcimento. Se non hanno previsto il capitolo, pagheranno su sentenza su altro capitolo di spesa.

Una letterina da un legale esperto in infortunistica stradale io la farei fare; inoltre, se lo scorso anno avevano un capitolo per rimborsare simili incidenti, quest'anno -essendo stato prorogato al 31.03.2012 il termine per l'approvazione del bilancio di previsione 2012- dovrebbero poter operare in dodicesimi sulla base degli stanziamenti dell'anno precedente ... quindi mi ripeto, una letterina di un legale io la farei fare, magari facendola precedere da una richiesta (istanza) presentata all'ente in prima persona, da cittadino, senza ausilio di legale. Se poi non rispondono o rispondono picche, reiteri la richiesta ventilando l'intenzione di rivolgerti a un legale, con aggravio di spese per l'ente. Se poi continuano ... si passa la pratica al legale.

Modificato da kl01

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...