Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao Gino,

mi sono perso un pò dei tuoi ultimi aggiornamenti per cui vorrei chiedere il tuo parere circa una affermazione che ho vista su un'asta eBay e che riporto sotto.

"VOGLIO SOTTOLINEARE CHE NEL 2005 E' SARANNO CANCELLATI TUTTI I VEICOLI RADIATI O DEMOLITI AL P.R.A. PERCIO' L'UNICO MODO DI REIMMATRICOLAZIONE SARA' TRAMITE IMMATRICOLAZIONE A.S.I. !!! PERCIO' ANCHE SE AVETE TARGA E LIBRETTO E COMPLEMENTARE DOVRETE PASSARE TRAMITE L' A.S.I.

E' così o c'├â┬¿ qualche speranza? perch├â┬¿ ho scoperto di avere uno zio di mio padre che ├â┬¿ in possesso di una vecchia Vespa 150 per la quale non paga i bolli da una vita e speravo di convincerlo a vendermela e poi reiscriverla....

AIUTO!!!!

Ciao,

Ilascut

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

be...su ebay c'e' un tizio che vende degli antifurti per vespa anni 50 in base d'asta 30 euro, poi lo trovi a novegro che li vende a 15 euro!!!!!

sapessi quante volte vedo moto proposte come originali che di originale hanno solo il proprietario!!!!

per il resto:

"VOGLIO SOTTOLINEARE CHE NEL 2005 E' SARANNO CANCELLATI TUTTI I VEICOLI RADIATI O DEMOLITI AL P.R.A. PERCIO' L'UNICO MODO DI REIMMATRICOLAZIONE SARA' TRAMITE IMMATRICOLAZIONE A.S.I. !!! PERCIO' ANCHE SE AVETE TARGA E LIBRETTO E COMPLEMENTARE DOVRETE PASSARE TRAMITE L' A.S.I.

come dice fantozzi: E' UNA CAGATA PAZZESCA!!!!!!!!!!!!!

....COME SEMPRE PERO' ASPETTA IL GRAN VISIR GIPIRAT PER CONFERMA

CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

Come diceva eleboronero: è un'emerita sciocchezza, in quanto, già adesso, pur se in possesso di targa e documenti, i motoveicoli radiati, per poter essere reiscritti al PRA, devono essere iscritti al Registro Storico FMI o omologati ASI, mentre, se li si vuole reimmatricolare con nuova targa non c'è bisogno di queste "certificazioni", ma basta un estratto cronologico.

Per quel che riguarda i motoveicoli demoliti, invece, dal 17/06/2003 devono OBBLIGATORIAMENTE essere iscritti al Registro Storico e omologati FMI o omologati ASI. Per l'FMI l'omologazione può, comunque, essere sostituita dal certificato d'origine della casa costruttrice.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...