Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
E poi è stata 'ET3izzata' alla grande...hmm si, anche questa 700 € più un sacco di soldi per riportarla allo stato originale...bohhh....

Ciao FC

per portarla originale senza contare la verniciatura quanto pensi che possa spendere ??

Inviato
mmm

verniciata da montata...la pedana da quel che si vede in foto non mi convince...

e poi sembra che abbia la forcella storta o comunque il parafango troppo messo in avanti

riesci ad avere altre foto?

ma secondo te 700 e un prezzo onesto ?

Inviato (modificato)

non lo so...non ti so dire un prezzo... però già i 50 mi allettano poco... ho voluto prendermi una special prima serie l anno scorso, conservata..discreta..tutta funzionante.. originale .. gli ho dato 1000 .. e ci ho speso sopra qualcosa per piccole messe a punto..

per molti qua dentro ho speso troppo... e onestamente ora come ora non ce li rispenderei.... però diciamo che alla fine mi piace... però non la uso praticamente mai.... in sostanza un 50 è un po inutile secondo me... quindi meno ci spendi meglio è :P

Modificato da Changing
Inviato
non lo so...non ti so dire un prezzo... però già i 50 mi allettano poco... ho voluto prendermi una special prima serie l anno scorso, conservata..discreta..tutta funzionante.. originale .. gli ho dato 1000 .. e ci ho speso sopra qualcosa per piccole messe a punto..

per molti qua dentro ho speso troppo... e onestamente ora come ora non ce li rispenderei.... però diciamo che alla fine mi piace... però non la uso praticamente mai.... in sostanza un 50 è un po inutile secondo me... quindi meno ci spendi meglio è :P

beh ma e la prima vespa che prendo e mi sebra giusto iniziare da un 50

Inviato

non ho capito sinceramente chi Largo Ciospe stava mandando a quel paese....comunque! la vespa elestart è molto rara da trovae come lo è anche una 50 prima serie sportellino e motore piccolo...per 4 e 5 bulloni intendo l'attacco dei mozzi-tamburo, con 4 o 5 attacchi appunto e rispettivamente con ruote da 9 e 10 pollici...soprattutto è quasi impossibile trovarla con il suo impianto elettrico originale in quanto aveva due batterie da 6v montate in serie che diventavano una 12 volts in uscita, ma è ed era un impianto obsoleto già all'epoca degli anni 70 dal momento che dava problemi, trovarla quindi manomessa potrebbe renderti difficoltoso un ipotetico restauro ad ok! un 50 prima serie ha solo lo scotto di avere cifre da capogiro! io mi butteri sulla ricerca di una r o di uno special prima serie magari...molto più economiche(si fa per dire) e reperibili tra i "rigattieri"/colpi di fortuna/amici e conoscienti!

Inviato
non ho capito sinceramente chi Largo Ciospe stava mandando a quel paese....comunque! la vespa elestart è molto rara da trovae come lo è anche una 50 prima serie sportellino e motore piccolo...per 4 e 5 bulloni intendo l'attacco dei mozzi-tamburo, con 4 o 5 attacchi appunto e rispettivamente con ruote da 9 e 10 pollici...soprattutto è quasi impossibile trovarla con il suo impianto elettrico originale in quanto aveva due batterie da 6v montate in serie che diventavano una 12 volts in uscita, ma è ed era un impianto obsoleto già all'epoca degli anni 70 dal momento che dava problemi, trovarla quindi manomessa potrebbe renderti difficoltoso un ipotetico restauro ad ok! un 50 prima serie ha solo lo scotto di avere cifre da capogiro! io mi butteri sulla ricerca di una r o di uno special prima serie magari...molto più economiche(si fa per dire) e reperibili tra i "rigattieri"/colpi di fortuna/amici e conoscienti!

ho notato infatti le differenze di prezzo grazie comunque per le INFO_ok1

Inviato

avrei bisogno di un vostro consiglio ho tre vespe nella lista della spesa ma non ho intenzione di comprarle tutte e tre quale la migliore ??

1 [ATTACH=CONFIG]52270[/ATTACH] 700 EURO vespa 50 r del 71

2 [ATTACH=CONFIG]52271[/ATTACH] 700 EURO vespa 50 r del 69

3 [ATTACH=CONFIG]52272[/ATTACH] 750 EURO vespa 50 special

Inviato

premetto che io non acquisterei nessuna delle suddette..

comunque la prima non la prenderei a prescindere (per come si vede nella foto) per la forcella forse storta e per i vari pezzi non attinenti al modello.

la seconda ha subito anch essa modifiche, come i cerchi da 9 aperti al posto di quelli chiusi, è stata riverniciata alla pene di segugio e la pedana vedendo la foto non mi mette fiducia alcuna.

la terza vista la foto sembrerebbe quella migliore...ma solo perche si vede la parte anteriore e non bene la posteriore..

insomma la terza..pero con queste foto striminzite e bassa qualità è difficile aiutarti!

ma le sei andato a vedere di persona?

Inviato
premetto che io non acquisterei nessuna delle suddette..

comunque la prima non la prenderei a prescindere (per come si vede nella foto) per la forcella forse storta e per i vari pezzi non attinenti al modello.

la seconda ha subito anch essa modifiche, come i cerchi da 9 aperti al posto di quelli chiusi, è stata riverniciata alla pene di segugio e la pedana vedendo la foto non mi mette fiducia alcuna.

la terza vista la foto sembrerebbe quella migliore...ma solo perche si vede la parte anteriore e non bene la posteriore..

insomma la terza..pero con queste foto striminzite e bassa qualità è difficile aiutarti!

ma le sei andato a vedere di persona?

devo andare domenica poi vi posto altre foto

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...