et3xsempre Inviato 8 Aprile 2012 Segnala Inviato 8 Aprile 2012 (modificato) Ma i collegamenti dalla Sicilia sono impossibili!C'è nessuno che sa dirmi se ci sono altri collegamenti oltre ai Tirrenia? Da qual che vedo io per essere allo start il 28 aprile si dovrebbe partire da Trapani il 22/04 oppure da Palermo il 21/04, entrambi con sbarco a Cagliari, i collegamenti sono settimanali, dunque la partenza da Palermo del 28/04 sarebbe tardiva. Cose da matti! Caro Kl01 hai ragione...anche io e il mio gruppo abbiamo dovuto fare 1000 peripezie per arrivare in tempo nella bella Sicilia l'anno in cui si è svolto il vespa world... tra l'altro a bordo di una vera carretta della Tirrenia del 15-18 che puzzava di tutto !!! Alle compagnie probabilmente non interessa tanto questa tratta..non si guadagna abbastanza. Prova a seguire il consiglio di Roberta P200E e son sicuro che ad Aprile sarai dei nostri. Ciao a prestissimo !!!! Modificato 8 Aprile 2012 da et3xsempre Cita
et3xsempre Inviato 8 Aprile 2012 Segnala Inviato 8 Aprile 2012 Ma ....mi rivolgo a 50celeste .........a quando le iscrizioni ???????? _saltiSiamo ormai a - 21........ Buone feste !!!! Ciao !!! Cita
cuccugiangiu Inviato 8 Aprile 2012 Segnala Inviato 8 Aprile 2012 E' vero, aspettiamo con fervore l'apertura delle iscrizioni ciao e buona pasqua a tutti Cita
50celeste Inviato 8 Aprile 2012 Segnala Inviato 8 Aprile 2012 Ma ....mi rivolgo a 50celeste .........a quando le iscrizioni ???????? _saltiSiamo ormai a - 21........ Buone feste !!!! Ciao !!! In settimana apriamo...... Cita
jostopx Inviato 13 Aprile 2012 Segnala Inviato 13 Aprile 2012 Credo di non poterci essere, speravo di farcerla ma adesso mi sembra più difficile Per l'itinerario chiesto da te, jostopx, le regole dei raid prevedono la comunicazione dell'itinerario all'ultimo momento e ai partecipanti che hanno aderito. Se quindi sei tra gli iscritti al Raid avrai le info al momento giusto. almeno FINALMENTE qualcuno si degna di rispondere ai miei messaggi...volevo solo sapere la zona anche perchè sono SARDO anche io, e ho capito che si partirà e farà tutto il giro al nord.....!!io sto a sud!! Cita
kl01 Inviato 13 Aprile 2012 Segnala Inviato 13 Aprile 2012 almeno FINALMENTE qualcuno si degna di rispondere ai miei messaggi...volevo solo sapere la zona anche perchè sono SARDO anche io, e ho capito che si partirà e farà tutto il giro al nord.....!!io sto a sud!! Dai, trova il modo e partecipa anche tu; i Raid in Sardegna, come anche in Sicilia, non si fanno tutti gli anni, e questo aggiunge un ulteriore motivo perchè tu (come tutti i VOListi sardi) sia presente. Avere un Raid nella propria regione e' sempre una grande occasione, da cogliere al volo, per conoscersi oltre la tastiera. E i VOListi in gruppo, dal vero, sono dei grandi amici, cosa che con la tastiera non riesci a conoscere. Partecipa anche tu, sono sicuro che non te ne pentirai! http://www.vespaonline.com/forum-principale/le-chiacchiere-di-vespaonline/87770-raid-sardegna-iscrizioni-aperte.html Partenza (e ritorno) vicino Olbia, arrivo vicino a Serri. Più o meno. Cita
jostopx Inviato 14 Aprile 2012 Segnala Inviato 14 Aprile 2012 Si ci sto pensando!considerando che io vivo a cagliari e che da olbia dista 5 ore di vespa circa e caricarla sul furgone non mi piace....volevo capire un po il percorso... Cita
et3xsempre Inviato 14 Aprile 2012 Segnala Inviato 14 Aprile 2012 Si ci sto pensando!considerando che io vivo a cagliari e che da olbia dista 5 ore di vespa circa e caricarla sul furgone non mi piace....volevo capire un po il percorso... Ciao Josto ti ho gia risposto anche nel post apeerto dedicato alle iscrizioni......... Dai Josto coraggio ......non tii vorrai cagare per cosi' poco... Quest'anno tralascia qualche altro "radunetto " ma non puoi mancare ad un appuntamento cosi' importante e speciale tra tanti amici volisti. Anch' io probabilmente abbandono il viaggio a Londra per il vespa world ma un raid con Il capo, Piccio, e compagnia ASSOLUTAMENTE NO !!! E' una occasione piu' unica che rara. Dai che ci divertiamo ......Iscriviti e fatti portatore presso i tuopi seguaci di tante iscrizioni !! Ajo.... Giacomino46 !!!! ( quello con l'et3 a strisce....) Cita
jostopx Inviato 18 Aprile 2012 Segnala Inviato 18 Aprile 2012 Non è questione di radunetti ma dei 300+300 che separano da olbia!!prover├│ a mandare un mess in privato agli organizzatori per capirr se possibile fare un giorno solo o meno! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.