Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
Ma i collegamenti dalla Sicilia sono impossibili!

C'è nessuno che sa dirmi se ci sono altri collegamenti oltre ai Tirrenia? Da qual che vedo io per essere allo start il 28 aprile si dovrebbe partire da Trapani il 22/04 oppure da Palermo il 21/04, entrambi con sbarco a Cagliari, i collegamenti sono settimanali, dunque la partenza da Palermo del 28/04 sarebbe tardiva.

Cose da matti!

Caro Kl01 hai ragione...anche io e il mio gruppo abbiamo dovuto fare 1000 peripezie per arrivare in tempo nella bella Sicilia l'anno in cui si è svolto il vespa world... tra l'altro a bordo di una vera carretta della Tirrenia del 15-18 che puzzava di tutto !!! Alle compagnie probabilmente non interessa tanto questa tratta..non si guadagna abbastanza. Prova a seguire il consiglio di Roberta P200E e son sicuro che ad Aprile sarai dei nostri.

Ciao a prestissimo !!!!

Modificato da et3xsempre
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 108
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
Credo di non poterci essere, speravo di farcerla ma adesso mi sembra più difficile _problemipc

Per l'itinerario chiesto da te, jostopx, le regole dei raid prevedono la comunicazione dell'itinerario all'ultimo momento e ai partecipanti che hanno aderito.

Se quindi sei tra gli iscritti al Raid avrai le info al momento giusto.

almeno FINALMENTE qualcuno si degna di rispondere ai miei messaggi...volevo solo sapere la zona anche perchè sono SARDO anche io, e ho capito che si partirà e farà tutto il giro al nord.....!!io sto a sud!!

Inviato
almeno FINALMENTE qualcuno si degna di rispondere ai miei messaggi...volevo solo sapere la zona anche perchè sono SARDO anche io, e ho capito che si partirà e farà tutto il giro al nord.....!!io sto a sud!!

Dai, trova il modo e partecipa anche tu; i Raid in Sardegna, come anche in Sicilia, non si fanno tutti gli anni, e questo aggiunge un ulteriore motivo perchè tu (come tutti i VOListi sardi) sia presente.

Avere un Raid nella propria regione e' sempre una grande occasione, da cogliere al volo, per conoscersi oltre la tastiera.

E i VOListi in gruppo, dal vero, sono dei grandi amici, cosa che con la tastiera non riesci a conoscere.

Partecipa anche tu, sono sicuro che non te ne pentirai! :cool:

http://www.vespaonline.com/forum-principale/le-chiacchiere-di-vespaonline/87770-raid-sardegna-iscrizioni-aperte.html

Partenza (e ritorno) vicino Olbia, arrivo vicino a Serri. Più o meno.
Inviato
Si ci sto pensando!considerando che io vivo a cagliari e che da olbia dista 5 ore di vespa circa e caricarla sul furgone non mi piace....volevo capire un po il percorso...

Ciao Josto ti ho gia risposto anche nel post apeerto dedicato alle iscrizioni.........

Dai Josto coraggio ......non tii vorrai cagare per cosi' poco... Quest'anno tralascia qualche altro "radunetto " ma non puoi mancare ad un appuntamento cosi' importante e speciale tra tanti amici volisti. Anch' io probabilmente abbandono il viaggio a Londra per il vespa world ma un raid con Il capo, Piccio, e compagnia ASSOLUTAMENTE NO !!! E' una occasione piu' unica che rara. Dai che ci divertiamo ......Iscriviti e fatti portatore presso i tuopi seguaci di tante iscrizioni !!

Ajo.... Giacomino46 !!!! ( quello con l'et3 a strisce....)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...