Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti,

devo sostituire la crocera del mio et3 del 1983. Qualcuno mi sa dire se ci va quella da 50,2 mm come indicato da un rivenditore di internet o quella più lunga da 50,8 mm che però a quanto mi ricordo era messa nei primi modelli fino a fine anni '70?

Grazie

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

io ti dico che ci va quella corta da 50.2, l'altra è per i primavera e le prime et3 però per esperienza personale ti consiglio di andare dove la acquisti(evita internet, è meglio toccarla con mano e vedere di che marca o scatola proveniente è!)e misurarla attentamente con il calibro e di notare gli spigoli delle forchette se sono vivi o smussati...un'errore nella scelta della croce ti potrebbe far perdere le marce in movimento con conseguenze sgradevolissime a fine lavori! sò che la DRT le fa molto buone e rinforzate e dovrebbero essere perfettamente intercambiabili con le originali, considera che per una Piaggio fondo di magazzino(non le finte piaggio imbustate di oggi)anni fa pagai circa 100euro. valuta anche se il caso di spessorare da nuovo gli ingranaggi delcambio già che ci sei.

Inviato

confermo le crocere che vendono sui siti sono fatte con acciaio scadente non durano nulla si stondano presto non saprei che marca consigliarti visto che un po tutti i ricambi che fanno oggi sono molto scadenti , cuscinetti paraoli ingranaggi pezzi cromati fanalini rifiniture in genere tutta robaccia fatta coni piedi ci sono comunque delle aziende che lavorano bene sta a noi fare le giuste valutazioni del caso un saluto a tutti

Inviato

per me le uniche migliori scelte sono 2: originale piaggio ma che sia un fondo di maggazzino e non importa se noti che l'acciaio sia un pò ossidato(non fa nulla,la spazzoli poi tanto sta a contatto conl'olio...se trovi questa prendila al volooooooo) tra gli 80 ed i100 euro

croce drt rinforzata rispetto all'originale, contattali tramite il sito perchè non sò i prezzi ma sò che vanno molto bene e specifica anno e modello di vespa.

io altre scelte non le prenderei neppure in considerazione perchè giustamente come ti è stato detto in giro c'è molta robaccia.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...