Lorenzo205 Inviato 29 Gennaio 2012 Segnala Inviato 29 Gennaio 2012 I vigili scoprono deposito scooter rubati in una ex cappella a Scampia - Il Mattino che tristezza... se non vedo male li in mezzo c'è un parafango PX grigio, altro che rifiuti speciali da smaltire... Cita
peppinolavespa Inviato 29 Gennaio 2012 Segnala Inviato 29 Gennaio 2012 e se io non vedo male mi pare che assieme al parafango ci sia anche la ruota. Cita
paolorally Inviato 30 Gennaio 2012 Segnala Inviato 30 Gennaio 2012 mi sà che se cominciano a tirare fuori i pezzi trovano anche qualche tibia o femore Cita
peppinolavespa Inviato 30 Gennaio 2012 Segnala Inviato 30 Gennaio 2012 mi sà che se cominciano a tirare fuori i pezzi trovano anche qualche tibia o femore una volta si trovavano scavando nei pilastri di cemento! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini