Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti, finalmente dopo mesi e mesi di faticaccia ;) ieri ho ritirato la vespa da mio zio (carrozziere) appena verniciata biancospino :cool:_salti

Ora arriva la parte forse più "temuta", il rimontaggio, e volevo farlo passo passo con voi mettendo a disposizione di tutti foto, problematiche che, oltre ad essere d'aiuto a me direttamente, possono servire a tanti altri utenti di vespaonline che come me si stanno cimentando nel rimontaggio della loro vespa.

Voglio postare foto anche in sequenza temporale, quindi, appena posso, inserisco le foto di quanto la comprai, poi quelle dell'inizio restauro ecc ecc fino ad arrivare all'assemblaggio completo!!!

Buona fortuna a me ;D

Inviato

Purtroppo non ho foto della preparazione alla verniciatura...ma eccola quà in tutta il suo splendore verniciata biancospino originale :cool:

[ATTACH=CONFIG]52067[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]52068[/ATTACH]

Ed eccola quà con le guaine passate!!![ATTACH=CONFIG]52069[/ATTACH]

domani continuo il lavoro!!

Inviato
Purtroppo non ho foto della preparazione alla verniciatura...ma eccola quà in tutta il suo splendore verniciata biancospino originale :cool:

[ATTACH=CONFIG]52067[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]52068[/ATTACH]

Ed eccola quà con le guaine passate!!![ATTACH=CONFIG]52069[/ATTACH]

domani continuo il lavoro!!

Perchè sono nere???????????

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...