estremo89 Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 Salve a tutti, finalmente dopo mesi e mesi di faticaccia ieri ho ritirato la vespa da mio zio (carrozziere) appena verniciata biancospino Ora arriva la parte forse più "temuta", il rimontaggio, e volevo farlo passo passo con voi mettendo a disposizione di tutti foto, problematiche che, oltre ad essere d'aiuto a me direttamente, possono servire a tanti altri utenti di vespaonline che come me si stanno cimentando nel rimontaggio della loro vespa. Voglio postare foto anche in sequenza temporale, quindi, appena posso, inserisco le foto di quanto la comprai, poi quelle dell'inizio restauro ecc ecc fino ad arrivare all'assemblaggio completo!!! Buona fortuna a me ;D Cita
estremo89 Inviato 31 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 Domani posto le foto, intanto qualcuno mi Sa dire quanto è lunga la guarnizione del bauletto del px125e e se varia con i px prima serie e l' arcobaleno? Cita
estremo89 Inviato 1 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2012 Ecco le foto "rottame" prima del restauro [ATTACH=CONFIG]52065[/ATTACH] Cita
estremo89 Inviato 1 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2012 [ATTACH=CONFIG]52066[/ATTACH] Eccolo quì in officina!! Cita
estremo89 Inviato 1 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2012 Purtroppo non ho foto della preparazione alla verniciatura...ma eccola quà in tutta il suo splendore verniciata biancospino originale [ATTACH=CONFIG]52067[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]52068[/ATTACH] Ed eccola quà con le guaine passate!!![ATTACH=CONFIG]52069[/ATTACH] domani continuo il lavoro!! Cita
nino48 Inviato 2 Febbraio 2012 Segnala Inviato 2 Febbraio 2012 La guarnizione è più lunga quando la compri,poi la devi tagliare a misura. Cita
nino48 Inviato 2 Febbraio 2012 Segnala Inviato 2 Febbraio 2012 Purtroppo non ho foto della preparazione alla verniciatura...ma eccola quà in tutta il suo splendore verniciata biancospino originale [ATTACH=CONFIG]52067[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]52068[/ATTACH] Ed eccola quà con le guaine passate!!![ATTACH=CONFIG]52069[/ATTACH] domani continuo il lavoro!! Perchè sono nere??????????? Cita
estremo89 Inviato 3 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2012 Perchè sono quelle che non si vedono .... cmq nessun problema... si vedranno grigie!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini