VespaPxFan Inviato 17 Febbraio 2012 Segnala Inviato 17 Febbraio 2012 Ciao a tutti! Sono uno studente di Ingegneria Gestionale innamorato, come voi, della Vespa! Nella mia tesi devo analizzare i comportamenti dei gruppi di consumatori legati ad un brand, quindi ho scelto, ovviamente, la Vespa!!! Mi dareste una mano compilando il questionario che trovate qui sotto? Ci vogliono solo un paio di minuti! Please! ´üè il link è: https://docs.google.com/spreadsheet/viewform?formkey=dHk2UzFWMnlhdU05M3o1bUxJVFlDbVE6MQ Cita
VespaPxFan Inviato 18 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2012 Ringrazio tantissimo chi ha già risposto al questionario!!! grazie grazie grazie!!!!! Cita
psycovespa77 Inviato 18 Febbraio 2012 Segnala Inviato 18 Febbraio 2012 Quel che posso dirti anche senza avere in mano i risultati del sondaggio è questo:i vespisti sono una gabbia di matti,maniaci e gente un pò suonata...ma sempre pronta a darsi una mano!Che bel quadretto familiare!!! Cita
ujaguarpx125 Inviato 18 Febbraio 2012 Segnala Inviato 18 Febbraio 2012 risposto.......... ma i risultati? Cita
mazzopf Inviato 18 Febbraio 2012 Segnala Inviato 18 Febbraio 2012 ho risposto anche io dai vogliamo vedere i risultati ;-) Cita
Willybilly Inviato 18 Febbraio 2012 Segnala Inviato 18 Febbraio 2012 Io invece voglio vederti partecipare ad un appuntamento di VOL così vedi con i tuoi occhi e tocchi con mano qualcosa che non si può spiegare quello che succede quì in questa gabbia di Matti di VOL. Cita
Roberta P200E Inviato 18 Febbraio 2012 Segnala Inviato 18 Febbraio 2012 Ciao VespaPxFan, ho risposto al tuo questionario. Leggendo le domande però mi sono sorti dei dubbi. Cosa intendi tu per brand vespa? Per prodotto vespa-brand io intendo magliette, orologi, scarpe adidas marchiate vespa e oggettistica varia e non la Vespa-Piaggio. Rischio quindi di aver risposto ma di non appartenere al target a cui tu volevi somministrare il questionario... In bocca al lupo per la tesi. Roberta Cita
Dart Inviato 19 Febbraio 2012 Segnala Inviato 19 Febbraio 2012 (modificato) Queste ricerche di mercato commerciali, spacciate per aiuti, a seconda dei forum, ad amici vespisti, ad amici alfisti, ad amici lambrettisti ecc., nella tesi di laurea sono anni che infestano i forum. Credo che questo sistema si possa anche chiamare "come carpire la fiducia di un appassionato". Ora, come gli altri che hai già postato, blocco anche questo e quelli attivi in altri forum del sito. Se mi sto sbagliando contattami in PVT e dimostrami che ho torto, in 10 minuti te li riapro. Ciao. P.S. http://it.wikipedia.org/wiki/Ricerca_di_mercato Modificato 19 Febbraio 2012 da DartDuck Cita
VespaPxFan Inviato 23 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2012 Ragazzi siete stati gentilissimi!! io adoro questa comunità!!! ho quasi raggiunto l'obiettivo di 100 risposte! appena ho fatto il lavoro di ricerca sui dati li pubblico qui sopra cosi vi faccio sapere!! abbiate pazienza!! per chi non avesse ancora fatto il sondaggio help please!!! rispondete numerosi!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Mi ri-presento
Da Xispo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Ritorno
Da Luivort, in Le chiacchiere di Vespaonline
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema luci
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini