Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti! Sono uno studente di Ingegneria Gestionale innamorato, come voi, della Vespa! Nella mia tesi devo analizzare i comportamenti dei gruppi di consumatori legati ad un brand, quindi ho scelto, ovviamente, la Vespa!!! Mi dareste una mano compilando il questionario che trovate qui sotto? Ci vogliono solo un paio di minuti! Please! ´üè il link è: https://docs.google.com/spreadsheet/viewform?formkey=dHk2UzFWMnlhdU05M3o1bUxJVFlDbVE6MQ

Inviato

Ciao VespaPxFan,

ho risposto al tuo questionario. Leggendo le domande però mi sono sorti dei dubbi. Cosa intendi tu per brand vespa? Per prodotto vespa-brand io intendo magliette, orologi, scarpe adidas marchiate vespa e oggettistica varia e non la Vespa-Piaggio. Rischio quindi di aver risposto ma di non appartenere al target a cui tu volevi somministrare il questionario...

In bocca al lupo per la tesi.

Roberta

Inviato (modificato)

Queste ricerche di mercato commerciali, spacciate per aiuti, a seconda dei forum, ad amici vespisti, ad amici alfisti, ad amici lambrettisti ecc., nella tesi di laurea sono anni che infestano i forum.

Credo che questo sistema si possa anche chiamare "come carpire la fiducia di un appassionato".

Ora, come gli altri che hai già postato, blocco anche questo e quelli attivi in altri forum del sito.

Se mi sto sbagliando contattami in PVT e dimostrami che ho torto, in 10 minuti te li riapro.

Ciao.

P.S. http://it.wikipedia.org/wiki/Ricerca_di_mercato

Modificato da DartDuck
Inviato

Ragazzi siete stati gentilissimi!! io adoro questa comunità!!! ho quasi raggiunto l'obiettivo di 100 risposte! appena ho fatto il lavoro di ricerca sui dati li pubblico qui sopra cosi vi faccio sapere!! abbiate pazienza!!

per chi non avesse ancora fatto il sondaggio help please!!! rispondete numerosi!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...