tuttomio Inviato 1 Marzo 2012 Segnala Inviato 1 Marzo 2012 E vai Bufera campione italiano vespa rievocazione storica CONGRATULAZIONI Cita
TAXI DRIVER BARI 28 Inviato 1 Marzo 2012 Segnala Inviato 1 Marzo 2012 sicuramente non mi perdo la sua consacrazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita
CICCIOBELLO Inviato 1 Marzo 2012 Segnala Inviato 1 Marzo 2012 Campione!!! Congratulazioni....e per chi sarà presene alla premiazione a Pisa bufera paga da bere......(forse anche da mangiare)! Cita
TAXI DRIVER BARI 28 Inviato 1 Marzo 2012 Segnala Inviato 1 Marzo 2012 Campione!!! Congratulazioni....e per chi sarà presene alla premiazione a Pisa bufera paga da bere......(forse anche da mangiare)! mi sembra il minimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita
tuttomio Inviato 1 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2012 è sempre stato il più veloce anzi velocissimo Cita
ujaguarpx125 Inviato 1 Marzo 2012 Segnala Inviato 1 Marzo 2012 Grande BUFERA!!! P.s.: che premio è quello della rievocazione storica? Cita
tuttomio Inviato 1 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2012 Il 18 marzo a pisa al congresso nazionale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! C'è anche rai 3 ,sky,tg5, Cita
CICCIOBELLO Inviato 1 Marzo 2012 Segnala Inviato 1 Marzo 2012 è sempre stato il più veloce anzi velocissimo E' vero, è così veloce che non dà tempo ai capelli di crescere....eh eh ! Cita
tuttomio Inviato 1 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2012 Bufera, ma è vero che c'hai anche il genero pisano, o i generi ? Cita
paolorally Inviato 1 Marzo 2012 Segnala Inviato 1 Marzo 2012 bravo lazzaro.....ci sorprendi sempre! complimentssssssssssss Cita
L'ultimo dei Moicani Inviato 1 Marzo 2012 Segnala Inviato 1 Marzo 2012 Bufera, non te lo aspettavi, sei rimasto senza parole ? ..... Cita
tekko Inviato 2 Marzo 2012 Segnala Inviato 2 Marzo 2012 dove di preciso ed a che ora ci sara la premiazione-manifestazione?? Cita
ombra89ny Inviato 3 Marzo 2012 Segnala Inviato 3 Marzo 2012 Il 18 marzo a pisa al congresso nazionale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! C'è anche rai 3 ,sky,tg5, ti sei dimenticato la CNN, BBC e Al Jazeera... Cita
ombra89ny Inviato 3 Marzo 2012 Segnala Inviato 3 Marzo 2012 dove di preciso ed a che ora ci sara la premiazione-manifestazione?? Il 63°Congresso Nazionale del Vespa Club d'Italia si terrà a Pisa il 17-18 marzo presso la Sala Congressi Hotel Golden Tulip Galilei. Cita
brunello23 Inviato 3 Marzo 2012 Segnala Inviato 3 Marzo 2012 Bufera, ma è vero che c'hai anche il genero pisano, o i generi ? ah ma allora le su bimbe..........GRANDE BUFERA ti aspettiamo al pizzavol per festeggiarti a dovere!!!!!!! Cita
CICCIOBELLO Inviato 4 Marzo 2012 Segnala Inviato 4 Marzo 2012 Aspetta a ringraziare quando avrai visto quanto ti toccherà pagare..... (anche la rima) Cita
svizzero Inviato 6 Marzo 2012 Segnala Inviato 6 Marzo 2012 Grande Bufera! Ti mando giù anche la Televisione Svizzera Romanda! Cita
elasticinobebi Inviato 12 Marzo 2012 Segnala Inviato 12 Marzo 2012 è veramente un campione il nostro bufera quando verrà premiato sarà mio impegno organizzare un servizio documentario di come si diventa campioni io lo propongo all'attenzione di sesta rete tv privata qui di pontassieve vedo se fanno un servizio pubblico saluti a a proposito mi prenoto per il pranzo porto anche i miei suoceri ciao ci vediamo a PISA Cita
elasticinobebi Inviato 12 Marzo 2012 Segnala Inviato 12 Marzo 2012 amici e colleghi faccio un appello . avrei pensato di fare una colletta tra gli amici di bufera e oltre alla coppa di campione ci si fa portare un bel orologio dallo svizzero"" mi raccomando roba bona" e gli si consegna tutti insieme il giorno della premiazione che ne dite??????? saluti Cita
svizzero Inviato 12 Marzo 2012 Segnala Inviato 12 Marzo 2012 amici e colleghi faccio un appello . avrei pensato di fare una colletta tra gli amici di bufera e oltre alla coppa di campione ci si fa portare un bel orologio dallo svizzero"" mi raccomando roba bona" e gli si consegna tutti insieme il giorno della premiazione che ne dite??????? saluti A me va benissimo, preparate il mutuo ragazzi! Cita
tuttomio Inviato 17 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2012 domattina tutti a Pisa per un mega applauso a Bufera campione Cita
CICCIOBELLO Inviato 17 Marzo 2012 Segnala Inviato 17 Marzo 2012 C'è già la coda sulla FI-PI-LI ! Alcuni sono andati con il camper... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo....
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema ricorrente con il cavo frizione
Da Ilario Zaccaria, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini