Albabbè Inviato 25 Marzo 2012 Segnala Inviato 25 Marzo 2012 Ciao a tutti! Volevo domandare a voi che esperti vespisti, quale tra le due vespe proposte nel titolo, a parità di condizioni estetiche e meccaniche, abbia un maggior valore. Inoltre mi piacerebbe sapere sapere quale velocità massima raggiungono entrambe le vespe in condizioni originali, ovvero senza aver subito alcuna modifica. Grazie! Cita
Changing Inviato 25 Marzo 2012 Segnala Inviato 25 Marzo 2012 mah.... grosso modo uguale... al limite la differenza, ma sempre esigua, la può fare l' anno.... le vespe 50 fanno i 45... in condizioni di vento a favore .... Cita
Largo...Ciospe! Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Inviato 26 Marzo 2012 Cosa ti serve sapere quale delle due Vespe 50 ha maggior valore? Di solito la Vespa si compra in base ad altre caratteristiche. Ciao FC Cita
merck Inviato 3 Aprile 2012 Segnala Inviato 3 Aprile 2012 Scusate se mi intrometto maaaa nn fanno 45 la mia una pk50 xl cioe come tutti ormai sapete e una vespa lenta grazie al suo volano pesante... La mia tutta originale arrivava ai 55/57 in condizioni normali in pianura! Cita
merck Inviato 3 Aprile 2012 Segnala Inviato 3 Aprile 2012 Poi ne parlo anche xk ho conoscenti che hanno una 50n... Cita
Changing Inviato 3 Aprile 2012 Segnala Inviato 3 Aprile 2012 la mia special, alla revisione, ormai neanche ci arriva ai 45.... ma probabilmente sarà spompa dopo 40 anni... e in effetti non ha una gran compressione... però di vespe 50 che fanno i 60 da originali... boh... Cita
merck Inviato 3 Aprile 2012 Segnala Inviato 3 Aprile 2012 55 in pianura! Tutta originale ovviamente tutta pulita e una normalissima miscela al 2% Cita
ilpaulo Inviato 30 Novembre 2012 Segnala Inviato 30 Novembre 2012 Confermo, anche io ho una PK 50 xl, 1986, tutta originale, e in pianura arriva a 55... Una volta sola in discesa ha toccato i 60! Cita
ilpaulo Inviato 30 Novembre 2012 Segnala Inviato 30 Novembre 2012 Scusate se mi intrometto maaaa nn fanno 45 la mia una pk50 xl cioe come tutti ormai sapete e una vespa lenta grazie al suo volano pesante... La mia tutta originale arrivava ai 55/57 in condizioni normali in pianura! Ciao scusa ma quanto consuma la tua PK XL? Perchè vedo che molti sul forum dicono che la loro Vespa consuma anche 45/50 km/l, ma la mia è arrivata a 20,6 km/l, che mi sembra un po' tantino! La Vespa è completamente originale, è stata ferma qualche anno e in genere la uso alla sua velocità massima... In realtà ho fatto benzina una volta sola, quindi magari usandola spero migliori! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo....
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema ricorrente con il cavo frizione
Da Ilario Zaccaria, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini