magicmotor Inviato 25 Marzo 2012 Segnala Inviato 25 Marzo 2012 Ciao a tutti , ho bisogno della vostra competenza ho restaurato totalmente un motore px 200 paras trappi afrizione ecc ma in partenza la vespa salta come un cavallo ho rimontato la parte frizione e sembra tutto ok il parastrappi e' bello duro essendo nuovo senza alcun tipo di segno sulle piastre cosa posso fare sono ben accetti consigli grazie!!! Cita
lello65 Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Inviato 26 Marzo 2012 Nessuno puo' aiutarmi?? aggiungi 150 grammi di olio sopra il livello naturale sentirai molta differensa Cita
magicmotor Inviato 26 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2012 Cioe' metto 400 grammi e chiudo il tappo anche se esce olio? Provo! Cita
anonimavespistits Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Inviato 26 Marzo 2012 verifica la bronzina, se è spaccata può essere che non te ne accorgi finchè non la esamini da vicino e con una buona luce. i sintomi sono quelli. Cita
magicmotor Inviato 27 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2012 Grazie per il suggerimento ms. Il pacco frizione completo l'ho messo nuovo c'è ingranaggio rondella di rame boccola in rame poi primo disco con ingranaggio disco friz ecc già riscontato e controllato tutto ok sto impazzendo'n Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Mi ri-presento
Da Xispo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Ritorno
Da Luivort, in Le chiacchiere di Vespaonline
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema luci
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini