Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti, devo comprare un nuovo cilindro a casa di un errore fatto nel montare il 102 (imperdonabile!!!) e sono indeciso se ancora un'altro 102 o 115. La mia configurazione è sito siluro, 24/72DD, carburatore 19, frizione rinforzata e albero anticipato mazzucchelli. Secondo voi per avere il max, ma che sia affidabile posso orientarmi su 102 o 115.

E tra 102 polini e dr quale mi consigliate avendo una siluro

P.S. li compro nuovi

Inviato

ma tra 102 e 115 quale mi consigliate ho letto che il 115 ha la camicia fina però se lo uso in maniera corretta cioè appena accesa nn tiro le marce e quando la tiro per vedere quanto fa sarà pochissime volte perche adesso la benzina costa!!!:frown:

Inviato

però avevo intenzione di cambiare pignone e mettere il 25 perchè non ero molto sicuro se li poteva tirare quindi il ratio è simile a quello della 22/63 quindi riuscirei a risolvere quel problema

Ma se usato bene il 112... es se facessi anche un po di km qualche volta però rarò (sui 60 - 80km) a velocità sui 60 avrei problemi in termini di affidabilità??:confused:

Inviato
ma tra 102 e 115 quale mi consigliate ho letto che il 115 ha la camicia fina però se lo uso in maniera corretta cioè appena accesa nn tiro le marce e quando la tiro per vedere quanto fa sarà pochissime volte perche adesso la benzina costa!!!:frown:

il 115 ha leggermente più coppia ma ha la camicia troppo sottile e l'alettatura scarsa,e di prestazioni è quasi come il 102,quindi io ti consiglio il 102(polini!),va quasi uguale ed è molto più afffidabile

Inviato

Se prendo il 115 polini il fatto di non avere i carter non lavorati può darmi problemi? (OPPURE INFLUISCE SOLO SULLE PRESTAZIONI)

cmq per ritornare al discorso della configurazione andrebbe bene

24/72 con pignone da 25!!

sito siluro

carburatore 19 con filtro et3

carter nn lavorati

albero anticipato mazzucchelli

quest'ultimo con corsa 43 va bene con il 115 giusto?!

grazie a tutti in anticipo:cool:

Inviato
Se prendo il 115 polini il fatto di non avere i carter non lavorati può darmi problemi? (OPPURE INFLUISCE SOLO SULLE PRESTAZIONI)

cmq per ritornare al discorso della configurazione andrebbe bene

24/72 con pignone da 25!!

sito siluro

carburatore 19 con filtro et3

carter nn lavorati

albero anticipato mazzucchelli

quest'ultimo con corsa 43 va bene con il 115 giusto?!

grazie a tutti in anticipo:cool:

il fatto di non avere i carter lavorati influisce solo sulle prestazioni

scusa ma perchè vuoi prendere il 115 polini che il 102 va meglio ed è più affidabile?

Inviato

prendo il 115 perchè avrei un po di piu prestazioni e poi lo utilizzerei molto in fattore di coppia xkè pesando sui 90 e metto una primaria 25/72 e quindi deve riuscire a tirare bene la 4^ ,

cmq nn credo mi dia problemi perchè lo userei per fare dei giretti (che a volte possono essere anche sui 50 - 60 km ma rari) e quando andiamo via con amici la nostra velocità media nn supera i 60, poi le tiratine ci sono ma qualche volta, anche perche la benzina costa!!

Inviato

i migliori motori in corsa corta vengono fuori dai 102cc (polini)...io un 115 non l'ho mai fatto e credo che non lo farò mai; ho sempre sostenuto che un 102 polini fatto come si deve svernicia un 115 fatto come si deve....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...