Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Salve,quanti di voi odiano appoggiare il sellone sul manubrio per fare benzina o aggiungere olio?Oppure doverlo tenere per non farlo sbattere sul contachilometri o doverlo spostare per aprire il portaoggetti?Io possiedo un t5 e dato che ha ancora il rivestimento originale ho risolto il problema con il montaggio di un pistoncino di quelli per il cofano delle auto. Una piccola spesa ,un pò d'inventiva e la vita è più facile .[ATTACH=CONFIG]53094[/ATTACH]

Modificato da Francescot5
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato (modificato)

Naturalmente ho cercato di fare tutto senza modificare niente.L'unica cosa che ho dovuto modificare sono due forellini nella parte inferiore del telaio sellone.

non la ritengo assolutamente una cosa eccezionale ma penso che sia utile per tanti motivi o per chi come me ,avendo montato il cavalletto laterale,trova scomodo appoggiare la sella sul manubrio con tutte le scomodità annesse. Modificato da Francescot5

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...