Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite Fabri50
Inviato

Ciao a tutti, io ho una VNB a cui sto per piazzare un motore PX opportunamente revisionato e polinizzato con tutti i lavori del caso.

Ora sorge il problema di collegare l'impianto elettrico a 12V del PX

al mio vecchio impianto a 6V. Oltre a sostituire le lampadine, cosa

bisogna fare? Non mandatemi ai siti in tedesco di cui non capisco

una parola. Se qualcuno lo ha già fatto e può darmi uno schema

per risolvere la situazione. Ciao e grazie a tutti. Fabrizio.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Io ho polinizzato una vnb ma non capendo molto di impianti elettrici mi sono fatto aiutare da un mecca abbastanza in gamba.

Ho comunque seguito le fasi del lavoro e da quanto ho capito l'impianto vnb è totalmente compatibile con quello px, diversamente da quelli tipo sprint, rally, ts ecc.

Devi avere appunto solo l'accortezza di sostituire le lampade e utilizzare il regolatore di tensione del px.

Come hai fatto il motore (primaria, rapporti, carburazione ecc)?

Di dove sei?

Inviato

Io sono di Lecco, nel motore ho messo un gt 166 della malossi con tutti i travasi e valvola raccordati,

ho cambiato paraoli, cuscinetti gabbie a rulli e guarnizioni varie... Il carburatore è un phbh 28 di

cui ora non mi ricordo tutte le tarature. La primaria è una 23/64 della malossi. Ora mi manca di collegare

questo benedetto impianto elettrico e fare un giro di prova.

Cioè se mi puoi aiutare tu te ne sarò grato; come collego i vari fili della vnb alla presa a bassa tensione

del px dove ci sono solo due fili?

Aiuto!!!!! Dimmi i colori e dove li devo mettere grazie. Ciao.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...