Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti,

Per me è un piacere essere in questo forum con voi, perchè una delle mie passioni si è realizzata.

Finalmente ho comprato una vespa px200e dell' 84 e sono molto contento.

Quando ho portato la vespa nel mio box sono stato ore a guardarla, tanto che mia moglie mi ha dato quasi per disperso!!! _grrr_

Comunque quel giorno mi sono reso conto di quant'è bella e che meraviglia è il suo motore solo MECCANICO!!!

Ora però devo rompervi le scatole perchè ho le mie prime domande semplici... da novello!

Cerco il libretto di uso e manutenzione della vespa px200e e poi, per chi ha viaggiato, per quanti km può viaggiare la vespa senza che il motore si grippi?

Un salutone a tutti!!!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
Inviato

Ciao e benvenuto in VOL Vespalino

:-D! quanto!!

..volendo andare a rispondere alla tue domande, posso così esprimermi:

per quanto riguarda il libretto, non so se contattando la Piaggio sia possibile averne ancora,ma di certo on line potrebbe essere possibile trovarlo facendo delle ricerche.Io personalmente possiedo ancora il mio ( io una vespa PX 200 E arc 1995) anche se dopo dell'acqua che si è preso non è nelle migliori condizioni.Eventualmente potrei provare a scannerizartelo.

Per la seconda domanda ti posso dire che se lasci originale il motore e metti un buon olio puoi viaggiare praticamente all'infinito!!In effetti sono sufficienti le soste obbligatorie per fare rifornimento per far raffreddare il motore di tanto in tanto...:-D

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...