Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi, mi presento, sono peeter e sono nuovo sul forum come utente attivo.

Giovedì mi preparo a montare il GT DR 177 sul mio PX 125, e come ho letto sul forum mi son procurato, gruppo termico, carburatore del 24/24 e pignone da 22 denti.

Come marmitta vorrei montare una polini.

Ho letto però che per far funzionare a dovere il carburatore 24/24 c'è bisogno di raccordadre la valvola. Cosa vuol dire? come posso procedere in linea teorica? Mi consigliate di procedere con il 24/24 o di mantenere il carburatore originale?

Grazie anticipate

Inviato

ehi, grazie mille. Io pensavo di togliere solo all' esterno del carter appoggiando la guarnizione del carburatore e segnando la parte da togliere. Non è possibile farlo solo in questo modo? Come si può sapere quanto limare dall' interno? c'è qualche metodo? Grazie mille

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...