peeter01 Inviato 11 Giugno 2012 Segnala Inviato 11 Giugno 2012 Ciao ragazzi, mi presento, sono peeter e sono nuovo sul forum come utente attivo. Giovedì mi preparo a montare il GT DR 177 sul mio PX 125, e come ho letto sul forum mi son procurato, gruppo termico, carburatore del 24/24 e pignone da 22 denti. Come marmitta vorrei montare una polini. Ho letto però che per far funzionare a dovere il carburatore 24/24 c'è bisogno di raccordadre la valvola. Cosa vuol dire? come posso procedere in linea teorica? Mi consigliate di procedere con il 24/24 o di mantenere il carburatore originale? Grazie anticipate Cita
500turbo Inviato 11 Giugno 2012 Segnala Inviato 11 Giugno 2012 Se non apri il motore, lascia tranquillamente il 20. Cita
peeter01 Inviato 11 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2012 Ma io son anche disposto ad aprirlo il motore, vorrei delucidazioni su questo, cosa comporta? E' un lavoro complicato? Si guadagna molto?. Grazie! Cita
peeter01 Inviato 12 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2012 Qualcuno che mi sappia dire come raccordare un 24 su motore px per favore? Cita
uferrari Inviato 12 Giugno 2012 Segnala Inviato 12 Giugno 2012 Ti mando un esempio di come l'ho fatto io, il motore è però un 200 Cita
peeter01 Inviato 12 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2012 ehi, grazie mille. Io pensavo di togliere solo all' esterno del carter appoggiando la guarnizione del carburatore e segnando la parte da togliere. Non è possibile farlo solo in questo modo? Come si può sapere quanto limare dall' interno? c'è qualche metodo? Grazie mille Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo....
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema ricorrente con il cavo frizione
Da Ilario Zaccaria, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini