Vai al contenuto

vespa 50 special anno 72' ma il codice alfa numerici è dal '77 in poi...

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!

Sono nuovo, anche perchè è la prima Vespa che acquisto!

Verificando il numero di telaio, uguale a quello scritto sul libretto, l'ho annotato ed ho controllato online i molti siti dove sono riportati i numeri di telaio in base al modello e all'anno di costruzione.

Il risultato è che il numero non corrisponde: il codice alfanumerico di quella che voglio acquistare è V5B3T stellina e 6 numeri ma (come riporto dal copia ed incolla da un sito che indica tutti i numeri di telaio delle vespe costruite) essendo del '72 dovrebbe essere v5b1t stellina e 5 numeri!!!!

Chiedo il vostro AIUTO!!! E' regolare questa anomalia o mi trovo davanti ad una "trasformazione"?

La vespa si presenta ottima e con motore 125 .

INSERISCO UNA FOTO

Saluti _salti

72-75 V5B1T 1001 95671

75-83 V5B3T 1001 565056

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
Ciao a tutti!

Sono nuovo, anche perchè è la prima Vespa che acquisto!

Verificando il numero di telaio, uguale a quello scritto sul libretto, l'ho annotato ed ho controllato online i molti siti dove sono riportati i numeri di telaio in base al modello e all'anno di costruzione.

Il risultato è che il numero non corrisponde: il codice alfanumerico di quella che voglio acquistare è V5B3T stellina e 6 numeri ma (come riporto dal copia ed incolla da un sito che indica tutti i numeri di telaio delle vespe costruite) essendo del '72 dovrebbe essere v5b1t stellina e 5 numeri!!!!

Chiedo il vostro AIUTO!!! E' regolare questa anomalia o mi trovo davanti ad una "trasformazione"?

La vespa si presenta ottima e con motore 125 .

INSERISCO UNA FOTO

Saluti _salti

72-75 V5B1T 1001 95671

75-83 V5B3T 1001 565056

Scusa, ma non credo di aver ben capito cosa vuoi dire: sul libretto sigla e telaio sono uguali a quelli riportati sul telaio ma c'è come anno di prima immatricolazione il 1972? Se è così, o hai letto male l'anno, oppure il libretto è falso.

Potresti allegare una scansione del libretto, oscurando i dati sensibili?

Ciao, Gino

Inviato

Grazie Gino per la risposta velocissima.

Ha capito bene, il numero del telaio corrisponde a quello scritto sul libretto, ma l'anno di produzione è '72.

Adesso ho chiamato il proprietario e mi faccio mandare una copia del libretto, visto che il numero del telaio l'ho scritto io su un foglio.

P.s.: non ci crederai ma intanto che sto chiedendo questi dati lui ha già un altro acquirente per domani e forse ho perso la possibilità di comprarla...

Da una parte mi dispiace relativamente visto che se non sono sicuro preferisco non comprare niente!

A più tardi e speriamo bene

Inviato
Grazie Gino per la risposta velocissima.

Ha capito bene, il numero del telaio corrisponde a quello scritto sul libretto, ma l'anno di produzione è '72.

Adesso ho chiamato il proprietario e mi faccio mandare una copia del libretto, visto che il numero del telaio l'ho scritto io su un foglio.

P.s.: non ci crederai ma intanto che sto chiedendo questi dati lui ha già un altro acquirente per domani e forse ho perso la possibilità di comprarla...

Da una parte mi dispiace relativamente visto che se non sono sicuro preferisco non comprare niente!

A più tardi e speriamo bene

Con quella sigla di telaio, come hai riportato giustamente tu stesso, non può essere del 1972! Probabilmente è meglio NON acquistarla!

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...