grego27 Inviato 5 Luglio 2012 Segnala Inviato 5 Luglio 2012 salve,ho una vespa p150x del '79 color chiaro di luna metallizzato, almeno credo. siccome è un po' rovinata di carrozzeria, in preventiva di un futuro restauro , sto informandomi sui colori disponibili per questo modello per l' anno 79', premetto che voglio verniciare a vespa di un colore originale piaggio abbinato all' anno 79 per il p150x, a questo punto iniziano i miei problemi: NON SI CAPISCE NIENTE, SU INTERNET SI TROVANO VARIE TABELLE CON COLORI ASSOCIATI AI MODELLI MA DIVERSE E NON CHIARE. per adesso sono riuscito a capire che nel 79 il p150x è stato prodotto nei colori chiaro di luna, azzurro cina e biancospino (nessuno di questi mi attira però), a casa frugando tra i vari motociclismi di mio padre ho trovato quello con la prova del p150x del gennaio del '79 dove dice che i colori disponibili sono salmone, blue marine, arancio, rosso lacca e verde valleombrosa. a questo punto chiedo aiuto a voi che siete pi esperti: con quali colori è stata realmente prodotta la mia vespona nel '79? grazie a tutti in anticipo Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ingranaggio primario arcobaleno ha segnato il carter
Da fefe86vi, in Restauro Motori Telai Grandi
Immagini