Vai al contenuto

Elefantentreffen 2013


ujaguarpx125

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 740
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

questo, se funzia, è il percorso fatto da me e Ujaguar la scorsa edizione.

Oltre Innsbruck che, come dicevo, è il punto di convergenza, ci sarebbe anche chiavenna, raggiungibile da milano facilmente che permetterebbe di non fare autostrada ma di fare le alpi svizzere stupende.

L'alternativa da innsbruck e di fare tutta autostrada fino dopo passau, (fatta all'andata con Marco sempre la scorsa edizione ma se da fare quest'anno qualche taglio di statale è necessario per fare un po meno km)

https://maps.google.fr/maps?saddr=porlezza&daddr=chiavenna+to:Saint-Moritz,+Suisse+to:Zernez,+Suisse+to:Innsbruck,+Autriche&hl=fr&ll=46.747389,10.82428&spn=1.055787,2.705383&sll=46.899616,10.664978&sspn=1.052802,2.705383&geocode=FWJivgIdckCLACkxWcsTVzqERzEHqqhEmLCPuw%3BFYTlwgIdd3OPACndSW2oD2eERzHg7GYuAngGBA%3BFXx1xQIdbhaWACl7GsBtB4KERzEleMk-vdufJw%3BFcOXyAIdQAmaAClR9wMuxGmDRzH66pbkVsF45A%3BFVxF0QIdRgOuAClzyvjhz26dRzENmx0ofRwgnQ&oq=inn&t=m&mra=ls&z=9

https://maps.google.fr/maps?saddr=Innsbruck,+Autriche&daddr=Sachrang,+Deutschland+to:Bernau+am+Chiemsee,+Allemagne+to:alt%C3%B6tting+to:Eggenfelden,+Allemagne+to:Osterhofen,+Allemagne+to:Loh,+94169+Thurmansbang,+Allemagne&hl=fr&ie=UTF8&ll=48.630186,13.179474&spn=0.509177,1.352692&sll=48.709994,13.034935&sspn=0.127093,0.338173&geocode=FVxF0QIdRgOuAClzyvjhz26dRzENmx0ofRwgnQ%3BFRCy1wIdthm7ACnHjgqcHD92RzGgjQ12piUdCg%3BFVKM2QIdZ9a8ACkLOO-HV2t2RzEgpzcJpCUdBA%3BFYPZ3wIdsG7BACn5AQDJZMR1RzGgtTcJpCUdBA%3BFWGa4gIdDarCACnvXOqqULl1RzEgxjcJpCUdBA%3BFfYh5wId5aLGACl9sgH2QAZ1RzFwsDcJpCUdBA%3BFUmp6AIdxyDLACnH10v5q-N0RzHq7FC0UTwipw&mra=ls&t=m&z=10

ciao

Modificato da marsiglia
Link al commento
Condividi su altri siti

Conviene fare l'iscrizione Aci? O la carta verde?

Beh, andando all'estero serve sicuramente la carta verde, ma ormai la rilasciano "quasi" in automatico con la polizza.

Per l'Aci quello è a tua discrezione, forse è meglio al limite una polizza tipo Europe Assistance per oltrefrontiera (le fanno anche per un singolo viaggio/pochi giorni, mi sembra) per l'Italia spesso l'assicurazione ha già una garanzia Traino in caso di problemi (Sgrat sgrat).

Ciao.

Cesare

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti

sto organizzando il giretto invernale e devo mettere insieme amici di diverse latitudini uno viene da Peschici uno da Parabiago un genovese io a Piacenza e vi chiedo consiglio sulla strada x agevolare tutti? tra noi ci sono dei 125 sapete se possono entrare in autostrada in Germania e se sono d obbligo le gomme da neve?

raga non voglio approfittare di voi ma col cell fare ricerca è un impresa

ciao Graziano

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena sappiamo con certezza chi siamo prendiamo l'hotel a innsbruck. Anch'io ho un 125. Passata l'italia puoi andare tranquillamente in autostrada. Per le gomme portarsi le termiche perchè in alcune zone in Germania sono obbligatorie. Io le monto dalla partenza e ci faccio tutto il viaggio. Per chi viene alla bisteccata porterò la cartina stradale con il percorso.

Ciao Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...