Vai al contenuto

Elefantentreffen 2013


ujaguarpx125

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 740
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Beh, ci sono i fornelli ad alcool che usano i trekker, (vedi quelli autocostruiti o i più famosi Trangia), ma la potenza mi sa che è più bassa, non l'ho mai usati però.

Altrimenti io sto provando con fornello a gas a propano puro, vedi qualche post indietro. Ho riempito la bombola ora in settimana la metto nel freezer per una notte poi provo se è tutto ok (il propano dovrebbe andare fino a -35 circa).

Forse il vantaggio principale del gas è che è molto pulito, per contro la reperibilità del combustibile per le ricariche è più difficoltosa rispetto ad altri tipi che non so quanto puzzino.

Certo per 2 gg di Elefante non c'è problema nè di autonomia nè di cattivo odore...

Hasta luego e buona domenica!

Cesare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti , sto pensando di venire anche io famiglia permettendo.

Non ho avuto il tempo di leggere tutta la discussione quindi,se mi dite la data dell' elefante 2013 , inizio a lavorarmi "ai fianchi"mia moglie.

Comunque io parto dalle marche , c'è nessuno che passa da queste parti? che strada mi consigliate? Ciao a tutti e a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto! Quest'annol'Elefantentreffen si svolgerà dal 1°al 3 di febbraio, la località è sempre la solita, comincia subito con la moglie che almenoi poi dai il via ai preparativi! Io partirei da Roma, magari ci si vede ad un certo punto (non so ancora che giorno, dipende anche dagli altri).

Ciao.

Cesare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io intanto posto la città di partenza che è Roma. Per il percorso la via più semplice e veloce è l'autostrada Roma/Fi/Bo/Vr e poi Brennero. Ancora non so come risolvere il problema autostrada visto che il px 150 è a libretto 149,xx ma non vorrei usare il 200. Forse farò finta di niente visto che il cartello autostradale a Roma dice "vietato fino a 149 cc" :cool:

Per i giorni vediamo un po' di coordinarci e stare insieme, nel limite degli impegni di tutti.

Per incontrarci se ognumo dice da dove parte vediamo dove trovarci...

Ciao.

Cesare

Link al commento
Condividi su altri siti

questo signore ci fece la foto, fotografo svizzero che volle a tutti i costi farci le foto... facemmo un giro attorno a una rotonda per farci questo bello scatto. CAzz devo ritrovare la sua mail.

Ciao

avvistato il Giaguaro delle nevi... esemplare rarissimo!

230902_4787716775814_2118676193_n.jpg

_ok_ L205

p.s.: rubata doverosamente da FB, dalla pagina di Ujaguar...che l'ha rubata non so dove... a un fotografo che gli ha rubato lo scatto mentre passava... roba da ladri!

Link al commento
Condividi su altri siti

io aggiungo questo topic con un indirizzo che potrebbe essere un punto di ritrovo a innsbruck per passare la notte in un alberghetto non tanto caro e abbastanza simpatico appena sulle alture di innsbruck. Io, Marco e Peu ci passammo una notte al rientro l'anno scorso, eravamo in camera da tre ma non mi ricordo esattamente il prezzo.

GASTHOF ÖLBERG

Familie Ilmer

H├Âhenstrasse 52

6020 Innsbruck

tel +43 512 286125

Gasthof Ölberg-Innsbruck-Tirol-Startseite

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

GASTHOF ÖLBERG

Familie Ilmer

H├Âhenstrasse 52

6020 Innsbruck

tel +43 512 286125

Gasthof Ölberg-Innsbruck-Tirol-Startseite

ciao

Ottima! Dal sito vedo che ha il parcheggio e la rete Wifi. per i prezzi ho visto siamo intorno ai 35/40 Euro a persona compresa la colazione. Direi che se vi siete trovati ben si può replicare e darci lì l'appuntamento. Sempre se è comodo per tutti (non ho capito bene se qualcuno vuole passare per la Svizzera). Possiamo poi stabilire altri "appuntamenti volanti" un po' prima per chi viene da zone vicine tra loro.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una 125 quindi niente autostrada, pensavo di passare per Cortina, Dobbiaco , Lienz,Mittersill,Bad Reichenhall,Salisburgo,Branau am inn,Passau .

Fino a Salisburgo già fatta con la vespa in estate per dormire e'pieno di zimmer , d'inverno qualcuno la conosce ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...