Vai al contenuto

Elefantentreffen 2013


ujaguarpx125

Messaggi raccomandati

Marco visto Che tu hai iniziato il post ti faccio una proposta. Modifica il tuo primo post aggiungendo le info seguenti:

Gomme invernali "m+s" obbligatorie in germania e quasi sicuramente per odinanze locali anche in Italia

H├┤tel con indirizzo dove passammo la notte l'anno scorso al rientro.

Carta verde obbligatoria all'estero.

Link al post per l'equipaggiamento tipico per escursioni invernali postato da pivicelli.

Altre info pertinenti per evitare delle domande ridondanti.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 740
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi io parto da genova e non sò proprio che giro fare

ujaguarpx125 tu la faresti tutta da sotto? ho letto un articolo su moto.it di gente di genova che per arrivare ci hanno messo 3 giorni ma non ho capito se per autostrada o sotto

link piu sopra del percorso mio è di ujaguar.... devresti arrivare da genova alla nostra partenza per la via che più ti sembra miglire e poi se vuoi ti aggreghi a noi, gomme invernali di rigore e vespa in regola per viaggi di sto genere, anche se la sfiga ci vede benissimo e un problema puo sempre arrivare.... ma meglio ridurre i rischi. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo aiuto sulla carta verde

come si fà? cosa bisogna avere?

Per la carta verde è molto semplice:

1 controlli che non sia già attaccata alla tua polizza assicurativa

2 in caso negativo la richiedi al tuo assicuratore a volte è gratuita, a volte costa 8/10 Euro circa.

Basta che gli dici che devi andare all'estero e lui capisce.

Ciao.

Cesare

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo53 Firenze

Blusailor Roma

Per il giorno vedete un po' voi, io pensavo di salire da Roma fino a verso Verona, poi il giorno dopo Innsbruck, in seguito mi adeguo al gruppo.

Per una settimana circa sarò off line, vi leggerò al ritorno, fate i bravi..._smile_

Ciao.

Cesare

solito sistema " copia aggiungi incolla "

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti

come ho gia scritto sto organizzando l elefante con qualche amico

quest anno l avvenfura nell avventura ovvero partiremo con le indiane

bajaj e star le vespe a casa se ci incontriamo ad Innsbruck x voi è un problema di marca o dividiamo lo sfesso freddo?

la vacanza è intensa e breve non vorrei rovinarla con menate cazzute

ciao Graziano

Link al commento
Condividi su altri siti

bene.

dovremmo essere 4 o 5 non so ancora forse di più.

del gruppo solo io ci son gia stato e devo capire le necessitâ e lo spirito di collaborazione di ognuno

e x me non sará facile xche abituato a viaggiar solo

ci saranno anche delle star 4t che hanno il tank piccolo ma consumano meno del 2t insomma come gia detto l avventura nell avventura

ciao Graziano

Link al commento
Condividi su altri siti

Pernotto in tenda o albergo? nel caso della tenda ci sono anche i pasti ....minimo 2 cene e due si fa per dire pranzi .... il freddo mette appetito ! Quindi vettovagliamento anche se minimo, una pentola una caffettiera una gratella occorrono.

Modificato da paolo53
Link al commento
Condividi su altri siti

Conto di partire da firenze intorno alle 7,00 , 9,00 bologna, 10,30 -11,00 Mantova- Verona, alle 16,00 dovrei essere a Innsbruck , poi scambieremo i num del cell . e troveremo dei punti di sosta e incontro . FI -VR si fa' con un pieno circa. Da li a Innsbruck altre due soste.

Tutto questo........ meteo permettendo,altrimenti si arriva il giorno dopo .

Modificato da paolo53
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...