massits Inviato 5 Settembre 2012 Segnala Inviato 5 Settembre 2012 la scorsa settimana al rientro dal raduno mi sono accorto che le luci non funzionano più. ieri ho cominciato col verificare i collegamenti dallo statore ( centralina e scatolina nera) tutti ben collegati. il regolatore, lo verificherò oggi se non piove. cavo scollegato nel manubrio ? secondo voi ? Cita
massits Inviato 6 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2012 ho scopeto l'avaria, si era sganciato il collegamento di massa ( cavi neri) tra faro e spia luci. ma ancora non funzionano le frecce.. Cita
massits Inviato 10 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 10 Settembre 2012 le luci funzionano quando vogliono loro pure se ho verificato e sistemato l'impianto.. comincio a pensare che sia il regolatore.. Cita
massits Inviato 10 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 10 Settembre 2012 ci stavo pensando, ma prima vorrei verificare eventuali ossidazioni nei comandi ecc Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini