Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti.

Sono il felice proprietario della vespa in titolo.

L'ho comperata con il contachilometri con fondo bianco scala a 120 km/h e la scritta posteriore in corsivo.

I profili in gomma dei cofani e le manopole di che colore dovrebbero essere: bianchi (grigio chiaro) o neri?

Se qualcuno di buon cuore mi fa sapere qualcosa, gliene sarei particolarmente grato...

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

La cosa è un po' controversa, c'è che dice che fino al 71 erano grigio chiaro e che dal 71 al 73 montassero come gli veniva (manopole nere e guarnizioni grigie, o viceversa o tutto nero o tutto grigio) e poi tutto nero dal 74, chi invece dice che la verde ascot, prodotta fino al 73, avesse tutto grigio, poi nel 74, 75, 76 fosse un verde di cui non ricordo il nome e fosse tutto nero e dal 77 verde valleombrosa, sempre tutto nero.

Io credo che tutte le verde ascot avessero contakm fondo chiaro, guarzizioni e manopole grigie.

Inviato

... grazie, papero.

So per certo che alla Piaggio non andava mai buttato nulla, e spesso sfornavano "ibridi" usando fondi di magazzino su nuovi modelli.

Visto che devo smontare la sacca sinistra per un lavoro di carrozzeria stavo valutando se montare le tutte le guarnizioni grigie...

L'avevo iscritta al Registro FMI con tutti gli accessori neri... di sicuro mi costa poco sostituire le guarnizioni sacche, fanale posteriore e manopole.

Fatta. ;-)

Inviato

... uhm... ok.

Mi sono letto tutto il topic su vesparestauro, anche se non pertinente al modello in mio possesso...

Mi sono pure accorto di dover sostituite anche il gommino del clacson.

Di per sè il tutto risulterebbe un lavoro minimo e poco dispendioso...

Quello che mi chiedo è se sia coerente o meno.

Allora, che dite?

P.S. ... sono serio anch'io.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...