Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti, mi chiamo Davide ed ho iniziato da poco il restauro di una Vespa 150 GL. Ora come da titolo il telaio è leggermente storto e dopo aver letto altri post credo si possa raddrizzare. Ho però qualche chiarimento da chiedere....

- Un qualsiasi carrozziere sarebbe in grado di raddrizzarla o ne serve uno con esperienza specifica sulla Vespa?

- Se ne serve uno con esperienza specifica me ne sapreste indicare uno a Roma (magari zona Ostia o Fiumicino)?

- Ultimo quanto può costare il lavoro?

Mi scuso per le tante domande e domani posto qualche foto per dare un'idea sull'entità del danno.

Grazie a tutti

Davide

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Contatta l'utente simonegsx, e' di Viterbo e fa restauri su vespe talmente malconce che chiunque avrebbe demolito pensandole irrecuperabili.

Se cerchi sul sito ci sono esempi di suoi lavori da paura :-)

Inviato

Grazie per la risposta...terrò presente il consiglio ma Viterbo è un pò fuori mano...sicuramente in casi estremi anche Viterbo va bene...in settimana faccio un salto in un'officina che restaura Lambretta vicino casa mia e sento che mi dicono...grazie ancora...Davide

• 10 mesi dopo...
Inviato
Salve a tutti di nuovo,

come mi avete suggerito ho inviato un messaggio privato a simonegsx ma non mi ha risposto. Sapete se è ancora registrato o magari è in ferie?

Puo' darsi che frequenti il forum meno spesso, comunque se cerchi con google "tuning art viterbo" lo trovi.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...