Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti,spero che sia la sezione giusta,volevo chiedere un chiarimento sui colori.

Io ho un p125x senza frecce del 1980(almeno spero) e girando e su vespa tecnica riporta come colori

dal 1980

bianco

nero 90..

azzurro 7002

il mio sogno era quella di farla grigia

il grigio viene riportato per annate 77 78 79 vorrei capire che i colori del 80 devo sommarli a questi o che nel 80 ci stavano solo quei colori?

Grazie.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Dall'80 all'83 il PX 125 era disponibile solo con quei 3 colori, però, se ti piace il chiarodiluna, verifica l'anno di produzione con il numero di telaio, si sa mai che sia stata prodotta nel 79 e immatricolata nell'80, anche perchè, all'epoca, i senza frecce li volevano in pochi e rimanevano nei concessionari.

Inviato

Grazie per la risposta,anche se hai consolidato le mie paure,in giro pero ho letto che li facevano anche rossi ma la piaggio nega questo colore anche se ci sono prove documentate non è se la faccio grigia l' fmi me la passa lo stesso in base a queste discrepanze ?Vorrei approfittare ancora della vostra pazienza per un link attendibile 100% dove posso confrontare il numero di telaio con il mio per vedere se è di produzione 79.Grazie

Inviato

Scusa sai, ma Vespa Tecnica, purtroppo, è piena di errori e refusi, il rosso sui PX e sui PE prima serie c'era, ed era l'847 dal 77 a meta 79 e poi qualche esemplare Pia 2/1 fino ai primi 1980, poi, fino all'83, solo i tre colori di cui sopra, e per ciò che riguarda l'80/81 parlo per esperienza diretta visto che in quel periodo ho acquistato il mio PX125 e dopo sofferta scelta (non mi piaceva nessuno dei 3 colori) l'ho poi presa azzurro metallizzato.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...