fratelbigio Inviato 7 Novembre 2012 Segnala Inviato 7 Novembre 2012 Eccola la mia p125x senza frecce comprata a soli 290 euri e rimessa a nuovo, era demolita e sono riuscito senza nessun intoppo a reimmatricolarla, col suo 180 polini anni 80 che era perfetto e girava come un orologio, ma ovviamente motore rifatto in ogni suo particolare dalle mie sudice manone..... ruggine su tutta la pedana ma non passante, il pedale del freno posteriore era talemnte inchiodato che l'ho dovuto sbloccare col cannello!!! Stop alle chiacchiere e via ad alcune foto Cita
s7400dp21957 Inviato 8 Novembre 2012 Segnala Inviato 8 Novembre 2012 Bella, molto bella complimenti. Il PX blu marine è sempre bello. ma una curiosità, i silent block della traversa li hai cambiati? Mi sembra che il motore sia un po inclinato. Cita
fratelbigio Inviato 8 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2012 Bella, molto bella complimenti. Il PX blu marine è sempre bello.ma una curiosità, i silent block della traversa li hai cambiati? Mi sembra che il motore sia un po inclinato. non li ho cambiati....... e lo so che il motore è leggermente inclinato:( Cita
simone7817 Inviato 20 Novembre 2012 Segnala Inviato 20 Novembre 2012 Bella la vespa,speriamo che la mia venga altrettanto bella...Sto restaurando una px 200 arcobaleno dell'85_salti Cita
neptuno1 Inviato 21 Novembre 2012 Segnala Inviato 21 Novembre 2012 Molto bella! Complimenti! Un'altra sorellina gemella! Anch'io posseggo un SF dello stesso colore (la vedi sul censimento). Ciao Cita
Mike66 Inviato 29 Novembre 2012 Segnala Inviato 29 Novembre 2012 (modificato) Complimenti fratelbigio, vedo che era messa maluccio..... ho anch'io un PX 125 1978 SF bisognoso di molte cure come la tua ciao Mike66 Modificato 30 Novembre 2012 da Mike66 Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ingranaggio primario arcobaleno ha segnato il carter
Da fefe86vi, in Restauro Motori Telai Grandi
Immagini