Special1980 Inviato 13 Novembre 2012 Segnala Inviato 13 Novembre 2012 Da qualche giorno ho questo dubbio.....se esiste mi potreste dire quali pezzi sono compresi nel kit a parte cilindro ecc.? Cita
500turbo Inviato 13 Novembre 2012 Segnala Inviato 13 Novembre 2012 I cilindri Polini per corsa corta sono 50cc,75cc normale, 75cc racing, 75cc per Vespa HP in alluminio, 85cc, 102cc, 112cc. Cita
Special1980 Inviato 13 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 13 Novembre 2012 La mia è una 90cc con le marce lunghe....e non so se i cilindri e gli altri pezzi sono polini....quindi la polini i pezzi per i 90 non li fa? Cita
500turbo Inviato 13 Novembre 2012 Segnala Inviato 13 Novembre 2012 La mia è una 90cc con le marce lunghe....e non so se i cilindri e gli altri pezzi sono polini....quindi la polini i pezzi per i 90 non li fa? Cilindri da 90cc esatti per corsa corta non esistono di nessuna marca. Probabilmente hai un 85cc che molti chiamano 90. Cita
Special1980 Inviato 13 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 13 Novembre 2012 Ah capito...e io ho anche la campana lunga...nel kit polini 85cc corsa lunga la campana com'è? 27/79 (non so bene i numeri....questi li ho scritti solo per far capire quello che intendevo perchè non so come spiegarlo) Cita
500turbo Inviato 13 Novembre 2012 Segnala Inviato 13 Novembre 2012 Ti danno cilindro, pistone e testa. Tutto il resto è a parte. Cita
Special1980 Inviato 13 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 13 Novembre 2012 Ah....e di solito che campana si ci affianca a questa configurazione? la mia vespa è 3 marce e la terza è lunghissima e riesco anche a superare sempre in 3 discrete salite... Cita
500turbo Inviato 15 Novembre 2012 Segnala Inviato 15 Novembre 2012 Ah....e di solito che campana si ci affianca a questa configurazione? la mia vespa è 3 marce e la terza è lunghissima Dipende dal resto della configurazione, da quali gomme e che modello di vespa hai. Cita
pk130 Inviato 15 Novembre 2012 Segnala Inviato 15 Novembre 2012 scusate la mia ignoranza ....ma quindi i pezzi 90 esistono ?si o no ? se li ha mai prodotti la polini? e se non li ha prodotti perche si nomina il cilindro 90? scusate ma non l'ho ancora capito Cita
500turbo Inviato 15 Novembre 2012 Segnala Inviato 15 Novembre 2012 Cilindri da 90cc esatti per corsa corta non esistono di nessuna marca. Probabilmente hai un 85cc che molti chiamano 90. PK130, leggi bene quello che scrivo? Cita
pk130 Inviato 15 Novembre 2012 Segnala Inviato 15 Novembre 2012 ma allora tutti nel mio paese non hanno i 90 ma gli 85...quindi con il 102 dr gliele dovrei dare Cita
500turbo Inviato 15 Novembre 2012 Segnala Inviato 15 Novembre 2012 Beh, sei avvantaggiato per la cilindrata, ma non è solo quella che conta. Potresti trovare anche qualcuno che con un misero 75 Polini con carburatore da 24, albero anticipato ed espansione ti dia da mangiare un bel po' di polvere. Cita
ilflavius Inviato 15 Novembre 2012 Segnala Inviato 15 Novembre 2012 Tecnicamente, ma un 75 ben fatto lo passa un 102 che non è molto elaborato, di conseguenza anche un 85. Poi dipende anche da chi la guida una vespa, sempre se non ci sono solo rettilinei da te. Cita
pk130 Inviato 15 Novembre 2012 Segnala Inviato 15 Novembre 2012 vabbe certo k se la faccio 102 non la lascio originale Cita
ilflavius Inviato 15 Novembre 2012 Segnala Inviato 15 Novembre 2012 Io sono più per il 102, ma anche il 75 non è da buttare, dipende da quello che devi farci tu, quanta disponibilità di denaro hai e quanta manualità hai. Per esempio se ti serve più coppia o più velocità di punta ecc. Cita
500turbo Inviato 15 Novembre 2012 Segnala Inviato 15 Novembre 2012 tu cosa mi consigli 75 o 102 Io direi in 102 fatto come si deve. Ma lascia perdere il DR che è fiacco. Vai di Polini o Malossi. Cita
ilflavius Inviato 15 Novembre 2012 Segnala Inviato 15 Novembre 2012 Allora perchè ci hai chiesto quale dei 2 è meglio? Cita
pk130 Inviato 15 Novembre 2012 Segnala Inviato 15 Novembre 2012 non avevo letto che il 75 gliele puo dare a un 102 dr Cita
ilflavius Inviato 15 Novembre 2012 Segnala Inviato 15 Novembre 2012 Devi trovare una marmitta a espansioni più da coppia che da ripresa così vediamo che fasi dobbiamo dargli, per il resto ci vuole un 75 racing polini, un carburatore 24 e un albero anticipato, più rapporti 18/67 indicativamente. Ti direi di passare a un 102 polini, il dr è un cilindro da coppia non da velocità. Cita
ilflavius Inviato 16 Novembre 2012 Segnala Inviato 16 Novembre 2012 102 polini e hai un motore affidabile e prestante. Cita
Special1980 Inviato 16 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2012 Io che velocità posso raggiungere con questa configurazione? la mia è una vespa special con gomme kenda 3.00 90 polini (o 85 quello che è insomma) 3 marce con rapporti lunghi carburatore 19/19 marmitta a padella originale... Che velocità potrei raggiungere? Cita
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