Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
La mia è una 90cc con le marce lunghe....e non so se i cilindri e gli altri pezzi sono polini....quindi la polini i pezzi per i 90 non li fa?

Cilindri da 90cc esatti per corsa corta non esistono di nessuna marca. Probabilmente hai un 85cc che molti chiamano 90.

Inviato

Ah capito...e io ho anche la campana lunga...nel kit polini 85cc corsa lunga la campana com'è? 27/79 (non so bene i numeri....questi li ho scritti solo per far capire quello che intendevo perchè non so come spiegarlo) ;)

Inviato
Ah....e di solito che campana si ci affianca a questa configurazione? la mia vespa è 3 marce e la terza è lunghissima

Dipende dal resto della configurazione, da quali gomme e che modello di vespa hai.

Inviato

scusate la mia ignoranza ....ma quindi i pezzi 90 esistono ?si o no ? se li ha mai prodotti la polini? e se non li ha prodotti perche si nomina il cilindro 90?

scusate ma non l'ho ancora capito

Inviato

Beh, sei avvantaggiato per la cilindrata, ma non è solo quella che conta. Potresti trovare anche qualcuno che con un misero 75 Polini con carburatore da 24, albero anticipato ed espansione ti dia da mangiare un bel po' di polvere.

Inviato

Io sono più per il 102, ma anche il 75 non è da buttare, dipende da quello che devi farci tu, quanta disponibilità di denaro hai e quanta manualità hai. Per esempio se ti serve più coppia o più velocità di punta ecc.

Inviato

Devi trovare una marmitta a espansioni più da coppia che da ripresa così vediamo che fasi dobbiamo dargli, per il resto ci vuole un 75 racing polini, un carburatore 24 e un albero anticipato, più rapporti 18/67 indicativamente. Ti direi di passare a un 102 polini, il dr è un cilindro da coppia non da velocità.

Inviato

Io che velocità posso raggiungere con questa configurazione? la mia è una vespa special con gomme kenda 3.00

90 polini (o 85 quello che è insomma)

3 marce con rapporti lunghi

carburatore 19/19

marmitta a padella originale...

Che velocità potrei raggiungere?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...