Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, di solito sono su "Nonne" dove sono più preparato :mrgreen: , questa volta faccio visita per info su telai grandi.....in

particolare per un PX del 1978 senza frecce.

Due domande....

1) il faro anteriore nelle prime serie era marchiato SIEM o TRI.O.M ?? e nel caso, in che anni è venutala sostituzione,

con il mod. arcobaleno??

2) monta un serbatoio che non è il suo, con tappo a vite, non a sgancio....da che anno è stato sostituito..sempre dal mod. arcobaleno??

Mike66

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato (modificato)

Allora, dovrebbe montare (così si dice) un Siem anteriore e un Triom posteriore.

Però, il mio, prima serie, con frecce (optional), comprato nuovo, monta CEV davanti e dietro, quindi... boh. :cool:

Per il serbatoio invece la tipologia è cambiata con l'avvento dell'indicatore livello carburante, quindi con l'Arcobaleno.

Cmq il serbatoio cambia anche tra prima serie (fino a 81) e seconda serie (fino ad arcobaleno)

Il prima serie non aveva gli incavi per le leve di sgancio delle scocche.

Modificato da DartDuck
Inviato

La staffa per appendere i caschi è rimasta fino all'82, quando è stata eliminata perchè impediva la chiusura delle leve... poi è ricomparsa, modificata, ma non so se con l'Arcobaleno o con il MY.

Inviato

Bene Dart, ti ringrazio per aver fatto chiarezza nei miei dubbi _ok1.......in futuro frequenterò più spesso

questa sezione, anche se il PX dovrà attendere il suo turno........ho smontato la VNA1T prima serie che giaceva in garage

da anni in attesa di restauro, nei prossimi giorni aprirò un post nella sez. nonne......

ciao Mike66

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...