Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragassacci! Io ho una 50 elestart del 73 (mi pare)...

Alla sinistra ha il portellino che la contraddistingue ove al suo interno è alloggiata la "batteria".

La mia vespetta sul portellino sinistro ha un quadrato che esce di circa 3 cm e di 20 cm di lato circa. Una pretuberanza verso l'esterno...

EBBENE HO UN DUBBIO...

Ieri sera mi ├â┬¿ stata presentata un'altra elestart (non la prendo, tranquilli... Sono mica pazzo!!) ma questa non ha questa particolarit├â , bensì lo sportellino liscio come quello di destra!!!

Ma cosa vuol dire questo? Qual è quello giusto? Ci sono più serie di elestart 50? Non credo, per carità ! Una basta e avanza...

Comunque nello sportellino con il "quadrato all'infuori" non c'è segno di saldatura quinci mi sembra di poter dire che non è stata fatta nessuna modifica...

Grazie per il chiarimento!!!!

Bruuuuuuuuuuummmmmmmmmmmmmm!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ciao..un mio amico ne ha uno conservato (bianco)..la serie con le scritte in diagonale corsivo..e gli sportelli non hanno protuberanze strane.

Non so dirti se esistevano differenze tra le serie.

saluti

Inviato
Ciao ragassacci! Io ho una 50 elestart del 73 (mi pare)...

Alla sinistra ha il portellino che la contraddistingue ove al suo interno è alloggiata la "batteria".

La mia vespetta sul portellino sinistro ha un quadrato che esce di circa 3 cm e di 20 cm di lato circa. Una pretuberanza verso l'esterno...

EBBENE HO UN DUBBIO...

Ieri sera mi ├â┬¿ stata presentata un'altra elestart (non la prendo, tranquilli... Sono mica pazzo!!) ma questa non ha questa particolarit├â , bensì lo sportellino liscio come quello di destra!!!

Ma cosa vuol dire questo? Qual è quello giusto? Ci sono più serie di elestart 50? Non credo, per carità ! Una basta e avanza...

Comunque nello sportellino con il "quadrato all'infuori" non c'è segno di saldatura quinci mi sembra di poter dire che non è stata fatta nessuna modifica...

Grazie per il chiarimento!!!!

Bruuuuuuuuuuummmmmmmmmmmmmm!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La vespa 50 Elestart non ha mai avuto quella protuberanza che descrivi tu. Sicuramente la tua ha uno sportellino "fuori ordinanza" prodotto da qualche ditta di accessori.

Inviato

Se riesco vi posto una bella foto... È molto strano in quanto lo sportellino è perfetto e ho la sensazione che non sia un ricambio! Non ci sono saldature ne segni di eventuali modifiche casalinghe e quindi non capisco da dove venga... Curioso no?!

Inviato

le 3 che ho sono lisce...la spiegazione più plausibile è che la sporgenza serve per contenere le batterie di nuova generazione a 12v, di serie ne montava 2 a 6v

difatti su una ho anche io un'incavatura, ma perfortuna all interno della scocca,e all esterno non si vede nulla

ciao

;-)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...