Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi,vi chiedo di farmi chiarezza su un particolare della mia 200 arcobaleno. Allora,vi riassumo in breve: la sigla del telaio è VSX1T 315xxx...invece il numero motore è VSE1M 230xxx... Allora...da altri post ho letto che per le 200 dell'epoca ( la mia è dell'85 ) le sigle dei telai con quelle dei motori potevano esser diverse, le sigle di alcune 200 corrispondevano a quelle del motore della 200 rally...cioè come ce li ho io,con sigla VSE1M...La mia domanda è: ma possono essere differenti anche i numeri o devono per forza corrispondere nonostante la sigla sia diversa? Grazie...._problemipc

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

La 125 ha la sigla VNX1T per telaio e VNX1M per motore, la 150 VLX1T e VLX1M.

La 200 ha VSX1T per telaio. Per il motore bisogna partire dalla 150 GS che ha come sigla motore VS1, 2, 3, 4, 5M per le diverse versioni. La GS 160 ha VSB1M, la SS 180 VSC1M, la 180 Rally VSD1M e le 200 (tutte a partire dalla Rally per arrivare alle PX) VSE1M.

Inviato

Ok...e sin qua ci siamo,avevo già letto che sulla 200 il telaio è VSX1T e il motore VSE1M...La mia domanda era se dovevano corrispondere i NUMERI sia del telaio che del motore...Anche se con sigla differente....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...