Vai al contenuto

con Clafo... da Santarcangelo a Dakar!!!


Lorenzo205

Messaggi raccomandati

...Senegal!

*

Siamo arrivati a St Louis adesso,più di tre ore fermi in frontiera! Entrare in senegal dalla mauritania e' come entrare in svizzera dall'italia... ;) dilaniato ma felice!!!!!! Domani dakar dove stiamo 2gg che dobbiamo preparare le moto nel cointainer x spedirle verso casa... Si inizia a sentire puzza di rientro..

*

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • Risposte 114
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

...Senegal!

*

Siamo arrivati a St Louis adesso,più di tre ore fermi in frontiera! Entrare in senegal dalla mauritania e' come entrare in svizzera dall'italia... ;) dilaniato ma felice!!!!!! Domani dakar dove stiamo 2gg che dobbiamo preparare le moto nel cointainer x spedirle verso casa... Si inizia a sentire puzza di rientro..

.-

*

Anche se finisce il viaggio i solchi che hai lasciato con le tue gomme da "10 rimarranno per sempre dentro di te.......

Clafo, goditela ancora fino in fondo

Link al commento
Condividi su altri siti

Cala il sipario su una grande avventura

*

Aggiornamento da Dakar: siamo in citta'! Dopo aver festeggiato a suon di birre l'arrivo sul lago rosa.E' stato più stancante il traffico (e le strade) della capitale che ne i 40 km di pista per il lago!Stanchi soddisfatti ma intristiti che sta finendo tutto!

*

Link al commento
Condividi su altri siti

Nemmeno un grand plateau au fruit de mer sur la promenade de Cannes?

Ancora vibrioni???

Mannò, dai...

Comunque sono d'obbligo le congratulazioni al mio Grande subcomandante Klafen,

Caro Claudio... Avanzi un cassone con triplo ripieno e un "sangio" da "Pumdòr" da parte mia, esigibile quando vuoi.

Vediamo di spingere 'ste ostriche da sopra... :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Periodicamente quando torno in Sicilia è per d'obbligo fare scorpacciate di cozze crude, vongole veraci e gamberi oppure di "tagliatella" ovvero seppia o calamaro tagliato a strisce sottilissime condito con limone............altro che sushi bar, vendita fatta esclusivamente in strada su Ape Piaggio più o meno attrezzate............

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non ho sbagliato nessun aereo! sono tornato in quel di Santarcangeles ieri sera alle 23 circa, anzichè alle 16... in quanto il nostro aereo è atterrato a milano malpensa anzichè a bologna, che c'era nebbia, con tutti i disagi del caso...

I due giorni a Dakar li abbiamo spesi tra le operazioni di carico del container (vespa + moto + furgone), spiaggia e birrette... giusto per completare l'opera.

Facendo mio il motto di una nota pubblicità "Sono appena tornato"... mi metto dietro a sistemare quel kg e due di foto...

Grazie a tutti per la fedeltà nel seguirmi, grazie a Lorenzo alla redazione sms e grazie a chi mi ha riempito di "Vaavangare!" e di spilloni vudù! _smile_ ahahahhahaha!

E non finisce qui...

Ciao. Clafo.

Link al commento
Condividi su altri siti

... e grazie a chi mi ha riempito di "Vaavangare!" e di spilloni vudù! ahahahhahaha!

Opparbleu!!!

E chi potrebbe essere così bieco e malevolo?_dev_

le ultime notizie lo davano a casablanca

Gli sarà avanzato qualcosa.... Anche se all'orrido non c'è mai fine, chi se lo figura un Clafo "travone"?

[ATTACH=CONFIG]56058[/ATTACH]

..prego ...ma non abbiamo ancora finito ...vero Marione??? 36_1_1.gif

Pensavo anche io...fra l'altro c'e' chi sostiene che il guttalax si sposi bene con la birra... Se non son bastati i rotavirus sahariani, si può sempre provare per sintesi chimica

_beer_>>=====>_sedere

Modificato da testacalda
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...