Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Dipende da quello che vuoi fare e da quello che vuoi spendere... ;-)

La classica ricetta è il solito polini montato di scatola con valvola allungata e travasi raccordati si24 rapporti 200 e la cigliegina sulla torta sarebbe una megadella...

Inviato

eccomi qua...raccordando il cilindro ai carter... ho fatto il danno...sono passato dall'altra parte. o meglio non proprio io ma un amico che si riteneva esperto in qst cose... alla faccia sono di mozzarella sti carter. speriamo me lo saldino :(_suicidio_

Inviato

li ho ritirati oggi... procediamo cn il montaggio...revisionato parastrappi cuscinetti nuovi gabbia rulli comprata con tolleranza giusta, molle frizione rinforzate, ora e solo questione di chiuderlo... e revisionare i fili dello statore.. :)

• 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

domandona: con il cilindro 177 polini raccordato ai carter e SI 20.20 è troppo un getto max da 118? è praticamente impossibile trovare qua da me i getti del carburatore SI. Serve a qualcosa mettere il coperchio del 24 con lo spillo "molleggiato" della vespa cosa 200 oppure non serve a nulla?perche ha l'aria elettrica e non posso montarlo... Può servire a qualcosa a migliorare il raffreddamento il convogliatore della proma in plastica (accessorio dell'epoca..)??? forse siamo quasi a buon punto...

Modificato da matvespapx
Inviato

spruzzo max da 118 mi pare parecchio, è la configurazione di base del 24/24 e 200 cc.

convogliatore d'aria : l'unica cosa che raffredda davvero il motore vespa è girare senza cofano . ma tentar non nuoce già che lo hai..

• 3 settimane dopo...
  • 11 mesi dopo...
Inviato

AIUTATEMI!!!!

che amarezza, dopo tutto questo lavoro, aver messo 24.24 con 118 max la vespa non tira assolutamente come dovrebbe e sembra manchi quando mollo ad es sui 80 km/h e riprendo. puo essere un passaggio interno otturato del carburatore? non so piu cosa fare. polini 177 nuovo, guarnizioni paraoli parastrappi ecc ecc ecc tutto tutto nuovo. la tacca dello statore l'ho messa su it. La marmitta e quella originale piaggio. puo essere quella il problema? devo proprio insistere x farla andare come si deve. datemi qualche parere di configurazione 24.24 ps ho i carter raccordati... accetto critiche e opinioni...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...