Piewankel Inviato 6 Maggio 2013 Segnala Inviato 6 Maggio 2013 Dipende da quello che vuoi fare e da quello che vuoi spendere... ;-) La classica ricetta è il solito polini montato di scatola con valvola allungata e travasi raccordati si24 rapporti 200 e la cigliegina sulla torta sarebbe una megadella... Cita
matvespapx Inviato 11 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2013 eccomi qua...raccordando il cilindro ai carter... ho fatto il danno...sono passato dall'altra parte. o meglio non proprio io ma un amico che si riteneva esperto in qst cose... alla faccia sono di mozzarella sti carter. speriamo me lo saldino Cita
matvespapx Inviato 13 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2013 portati stamattina a saldare...dovrebbe darmeli domani speriamo o stasera se riusciva... ha detto che e normale...sono molto sottili Cita
matvespapx Inviato 15 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2013 li ho ritirati oggi... procediamo cn il montaggio...revisionato parastrappi cuscinetti nuovi gabbia rulli comprata con tolleranza giusta, molle frizione rinforzate, ora e solo questione di chiuderlo... e revisionare i fili dello statore.. Cita
matvespapx Inviato 27 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2013 (modificato) domandona: con il cilindro 177 polini raccordato ai carter e SI 20.20 è troppo un getto max da 118? è praticamente impossibile trovare qua da me i getti del carburatore SI. Serve a qualcosa mettere il coperchio del 24 con lo spillo "molleggiato" della vespa cosa 200 oppure non serve a nulla?perche ha l'aria elettrica e non posso montarlo... Può servire a qualcosa a migliorare il raffreddamento il convogliatore della proma in plastica (accessorio dell'epoca..)??? forse siamo quasi a buon punto... Modificato 27 Maggio 2013 da matvespapx Cita
massits Inviato 28 Maggio 2013 Segnala Inviato 28 Maggio 2013 spruzzo max da 118 mi pare parecchio, è la configurazione di base del 24/24 e 200 cc. convogliatore d'aria : l'unica cosa che raffredda davvero il motore vespa è girare senza cofano . ma tentar non nuoce già che lo hai.. Cita
matvespapx Inviato 28 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2013 andro a caccia di qualcosa di piu piccolo Cita
matvespapx Inviato 12 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2013 ho trovato un getto da 106 x ora monto quello... in sett un mio amico deve fare un ordine a tonazzo e mi prendo un 108 e un 110... mamma mia che difficoltà x trovarli!!!!!!!!! Cita
massits Inviato 13 Giugno 2013 Segnala Inviato 13 Giugno 2013 fai prima a cercare un set di spruzzi sulla "baya" Cita
matvespapx Inviato 15 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2014 AIUTATEMI!!!! che amarezza, dopo tutto questo lavoro, aver messo 24.24 con 118 max la vespa non tira assolutamente come dovrebbe e sembra manchi quando mollo ad es sui 80 km/h e riprendo. puo essere un passaggio interno otturato del carburatore? non so piu cosa fare. polini 177 nuovo, guarnizioni paraoli parastrappi ecc ecc ecc tutto tutto nuovo. la tacca dello statore l'ho messa su it. La marmitta e quella originale piaggio. puo essere quella il problema? devo proprio insistere x farla andare come si deve. datemi qualche parere di configurazione 24.24 ps ho i carter raccordati... accetto critiche e opinioni... Cita
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