Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite mattisss
Inviato

bella raga.vi devo porgere una semplicissima domanda.

ma e vero che la benza verde usura precocemente i paraoli?perche? quanto puo durare un paraolio utilizzando benza verde? grazie

ciao belliiiiiiiiiii

Inviato

ma e vero che la benza verde usura precocemente i paraoli?perche? quanto puo durare un paraolio utilizzando benza verde? grazie

ciao belliiiiiiiiiii

la mia vespa ha 12 anni che gli ho fatto il motore e uso qualsiasi tipo di benzina e non mi ha perso nemmeno un goccio d'olio.
Inviato

ciao belliiiiiiiiiii

la mia vespa ha 12 anni che gli ho fatto il motore e uso qualsiasi tipo di benzina e non mi ha perso nemmeno un goccio d'olio.
Inviato

i paraoli, con problemi sono generalmente quelli delle vesp per '70 , poi venne la benzina super, che per sfatare un po' il mito della verde, era anch' essa pesantemente additivata con le stesse sostanze (anche se in percentuale minore) della verde odierna, anzi le ultime super (dal 91 in poi ) non erano altro che verdi additivate con piombo.

Per quanto riguarda il carburatore, di solito i problemi stanno nella testa dello spillo , che tende a deformarsi.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...