Ospite mattisss Inviato 2 Dicembre 2004 Segnala Inviato 2 Dicembre 2004 bella raga.vi devo porgere una semplicissima domanda. ma e vero che la benza verde usura precocemente i paraoli?perche? quanto puo durare un paraolio utilizzando benza verde? grazie ciao belliiiiiiiiiii Cita
Ospite Inviato 2 Dicembre 2004 Segnala Inviato 2 Dicembre 2004 bella raga.vi devo porgere una semplicissima domanda.ma e vero che la benza verde usura precocemente i paraoli?perche? quanto puo durare un paraolio utilizzando benza verde? grazie ciao belliiiiiiiiiii la mia vespa ha 12 anni che gli ho fatto il motore e uso qualsiasi tipo di benzina e non mi ha perso nemmeno un goccio d'olio. Cita
Ospite Inviato 2 Dicembre 2004 Segnala Inviato 2 Dicembre 2004 bella raga.vi devo porgere una semplicissima domanda.ma e vero che la benza verde usura precocemente i paraoli?perche? quanto puo durare un paraolio utilizzando benza verde? grazie ciao belliiiiiiiiiii la mia vespa ha 12 anni che gli ho fatto il motore e uso qualsiasi tipo di benzina e non mi ha perso nemmeno un goccio d'olio. Cita
SpallaCotta Inviato 2 Dicembre 2004 Segnala Inviato 2 Dicembre 2004 credo dia problemi più ad alcune componenti del carburatore che non ricordo quali siano.....il meglio è cambiare tutto se ci sono perdite consistenti. ciao Cita
Bestiol1 Inviato 2 Dicembre 2004 Segnala Inviato 2 Dicembre 2004 Se non sono fatti in Viton vengono seccati dalle benzine cosiddette Verdi. La produzione attuale (ovviamente specifica per alberi motore e non per lavatrici) tollera benissimo la "Verde" Cita
rocksteady Inviato 2 Dicembre 2004 Segnala Inviato 2 Dicembre 2004 i paraoli, con problemi sono generalmente quelli delle vesp per '70 , poi venne la benzina super, che per sfatare un po' il mito della verde, era anch' essa pesantemente additivata con le stesse sostanze (anche se in percentuale minore) della verde odierna, anzi le ultime super (dal 91 in poi ) non erano altro che verdi additivate con piombo. Per quanto riguarda il carburatore, di solito i problemi stanno nella testa dello spillo , che tende a deformarsi. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE 1 2
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini