chiarodiluna Inviato 4 Maggio 2004 Segnala Inviato 4 Maggio 2004 La sezione AMAMI (Alcolisti Micatanto Anonimi MIlanesi) di Vol Milano vi invita a partecipare al raid delle Cantine Aperte, il 30 maggio da Milano. Come ogni anno si rinnova la tradizione di Cantine Aperte, ove i produttori aprono ai visitatori, con ottime degustazioni enogastronomiche. Noi potevamo mancare? Il giro si svolgerà da Milano verso le splendide colline dell'oltrepò, partenza dal capolinea del metrò Bisceglie alle 9:30. Cita
Impots Inviato 4 Maggio 2004 Segnala Inviato 4 Maggio 2004 30 maggio o 30 giugno? Già bevuto oggi??? Bestiaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! Cita
chiarodiluna Inviato 4 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2004 Figurati, siamo ancora in fioretto analcolico (a parte la parentesi di sabato sera) Ovviamente chi guida non beve, perciò io PRENOTO ANDREA TC come driver (eheheh l'ho detto, ora voi vi arrangiate) (oddio, non che lui da sobrio sia meglio di noi avvinazzati, ma almeno per l'idiozia congenita non c'è ancora l'idiotometro della stradale, e non ti ritirano la patente ehehehehheheh) ciao chiaro Cita
capobanco Inviato 4 Maggio 2004 Segnala Inviato 4 Maggio 2004 Figurati, siamo ancora in fioretto analcolico (a parte la parentesi di sabato sera)Ovviamente chi guida non beve, perci├â┬▓ io PRENOTO ANDREA TC come driver (eheheh l'ho detto, ora voi vi arrangiate) (oddio, non che lui da sobrio sia meglio di noi avvinazzati, ma almeno per l'idiozia congenita non c'├â┬¿ ancora l'idiotometro della stradale, e non ti ritirano la patente ehehehehheheh) ciao chiaro Come gi├â spiegato telefonicamente al sig. Chiaro sto predisponendo la vespa con ruotine laterali e ampio Roll- Bar anti cappottamento e poi sono pronto per la gita enogastronomica. CIBBI├óÔÇ×┬ó Cita
Ospite Inviato 4 Maggio 2004 Segnala Inviato 4 Maggio 2004 Uaz! mica male la giterella! Se riesco vengo....magari dotato anche io ti protezioni. Andrò a cannibalizzare una macchinina dell'autoscontro e ribalterò tutto sul vespa! Vittosss Gabba gabba hey! Cita
zioSergio Inviato 4 Maggio 2004 Segnala Inviato 4 Maggio 2004 In quei giorni mi trovero` da tutt'altra parte, a strafogarmi di Cannonau... eh CB? Ma porca l'oca, possibile che mi coincidano gli impegni? sono costretto a scegliere... quanto vorrei essere con voi nel pavese... ma ho gia` prenotato e pagato il traghetto. Cita
chiarodiluna Inviato 4 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2004 Zio cantine aperte è una manifestazione nazionale indi mi sa che il cannon te lo fai gratis con visita guidata alla cantina!! ciao chiaro (hic°) Cita
Maska19 Inviato 5 Maggio 2004 Segnala Inviato 5 Maggio 2004 Sarei molto tentato anch'io......ma con un furgone Anzi se ci organizzassimo tutti con un furgone per eventuali acquisti?? Cita
chiarodiluna Inviato 5 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2004 Acquisti? E chi ha i soldi? Cita
Ospite Inviato 5 Maggio 2004 Segnala Inviato 5 Maggio 2004 Ovviamente chi guida non beve Saggio. aamex Cita
Flavio Inviato 10 Maggio 2004 Segnala Inviato 10 Maggio 2004 Riporto in auge questo post perchè sia di memento al grande Chiaro, in attesa di una convcazione ufficiale... Non sarebbe male farne anche un adesivo (a pagamento, ovviamente). Ciao. Flavio Cita
chiarodiluna Inviato 11 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2004 L'appuntamento è già fissato per le 9:30 a bisceglie. Eventuali altri puntelli per chi arriva da sud su richiesta. ciao chiaro Cita
ARGENTO Inviato 11 Maggio 2004 Segnala Inviato 11 Maggio 2004 Io, io, da sud arrivo io!!! ma molto molto da sud... Pensavo di venire lo stesso a bisceglie alle 9.30 tanto un girettino a Milano la mattina presto va benone, ok? Allora ci vediamo a bisceglie! (ma dov'è?) Cita
Flavio Inviato 11 Maggio 2004 Segnala Inviato 11 Maggio 2004 Daniel, guarda sulla cartina: Bisceglie ├â┬¿ in Puglia. Partiamo da lì perch├â┬¿ così raccattiamo pure Gianni Vespamodelli, Gino e Senatore... Cita
chiarodiluna Inviato 11 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2004 Ihihihihih... cmq daniel sul fatto che ti saresti trovato a bisceglie anche tu non avevo dubbi. Sei un grande. bisceglie è il capolinea del metro (MM1) ed è giusto in fondo alla vigevanese. ciao chiaro Cita
chiarodiluna Inviato 26 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2004 Rinnovo l'appuntamento, e vorrei cominciare a sapere chi ci sarà . Sabato sera facciamo una grigliata sul ticino vicino a Vigevano, chi vuole venire me lo faccia sapere!! ciao chiaro Cita
chiarodiluna Inviato 27 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2004 LE cantine che aderiscono nell'oltrepò sono 30. Ce la faranno i nostri eroi???? Cita
Flavio Inviato 28 Maggio 2004 Segnala Inviato 28 Maggio 2004 LE cantine che aderiscono nell'oltrepò sono 30.Ce la faranno i nostri eroi???? Guardate questa pagina e non dite che non vi penso... Io purtroppo non ci sarò, a meno di non venire col 50ino. Ciao. Flavio Cita
chiarodiluna Inviato 29 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 29 Maggio 2004 Forse non avete molto idea di quello che vi perdete cin chiaro Cita
Ago79 Inviato 29 Maggio 2004 Segnala Inviato 29 Maggio 2004 90% presente! con "AGA" zainetto al seguito! a parte fast, il rosario & corno; serve qualcos'altro? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)