Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

La sezione AMAMI (Alcolisti Micatanto Anonimi MIlanesi) di Vol Milano vi invita a partecipare al raid delle Cantine Aperte, il 30 maggio da Milano.

Come ogni anno si rinnova la tradizione di Cantine Aperte, ove i produttori aprono ai visitatori, con ottime degustazioni enogastronomiche. Noi potevamo mancare? Il giro si svolgerà da Milano verso le splendide colline dell'oltrepò, partenza dal capolinea del metrò Bisceglie alle 9:30.

cantine.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Figurati, siamo ancora in fioretto analcolico (a parte la parentesi di sabato sera)

Ovviamente chi guida non beve, perciò io PRENOTO ANDREA TC come driver (eheheh l'ho detto, ora voi vi arrangiate) (oddio, non che lui da sobrio sia meglio di noi avvinazzati, ma almeno per l'idiozia congenita non c'è ancora l'idiotometro della stradale, e non ti ritirano la patente ehehehehheheh)

ciao

chiaro

Link al commento
Condividi su altri siti

Figurati, siamo ancora in fioretto analcolico (a parte la parentesi di sabato sera)

Ovviamente chi guida non beve, perciò io PRENOTO ANDREA TC come driver (eheheh l'ho detto, ora voi vi arrangiate) (oddio, non che lui da sobrio sia meglio di noi avvinazzati, ma almeno per l'idiozia congenita non c'è ancora l'idiotometro della stradale, e non ti ritirano la patente ehehehehheheh)

ciao

chiaro

Come già spiegato telefonicamente al sig. Chiaro sto predisponendo la vespa con ruotine laterali e ampio Roll- Bar anti cappottamento e poi sono pronto per la gita enogastronomica.

CIBBI├óÔÇ×┬ó

Link al commento
Condividi su altri siti

Uaz! mica male la giterella! Se riesco vengo....magari dotato anche io ti protezioni.

Andrò a cannibalizzare una macchinina dell'autoscontro e ribalterò tutto sul vespa!

Vittosss

Gabba gabba hey!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...