Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti mi presentò sono Tommaso di Padova volevo porgere alla vostra attenzione un problema che ho scoperto oggi dopo aver ultimato lo smontaggio della mia 50 special.

Mi sono accorto che il tunnel diciamo dello sterzo e 15 mm o poco meno fuori asse rispetto al centro tra i buchi della sella, cosa posso fare? ├ê trascurabile ? Qualcuno di voi sa se in zona Padova c'è un carrozziere che effettua raddrizzature e quanto mi verrebbe a costare? Grazie in anticipo a tutti!:)

Inviato

Trovato un carrozziere che me la tira perfetto e economico! Sono contento! Avrei però un altra domanda dove posso recuperare un campione del rosso corallo Max meyer?

Inviato

Si diciamo che sotto in alcuni punti emerge il Colore originale anche se molto sbiadito, però il mio carrozziere mi ha detto che sarebbe meglio avere un campione che il codice! Non soli motivo. In ogni caso grazie mille della dritta dei codici! Altra domanda questa volta puramente tecnica.. Il blocco dell et3 che monta ora la vespa e piu in specifico la biella e ancora la sua originale Piaggio anche se io però ho sostituito il motore con un 130 in alluminio con relativi lavori sui travasi già fatti volevo sapere se secondo voi la Biella regge oppure no? ├ê in ultimo ho un piccolo problema sulla 4 che essendo anch'essa originale tende a rimanere un pochino sotto giri diciamo non riesco a tirarla consigli?

Inviato

ciao a tutti sono appena andato a ritirare la vespa dalla sabbiatura e devo dire un ottimo lavoro sabbiata con sabbia silicea e molto economica solo 50 euro per il telaio sabbiato in ogni e sottolineo ogni sua parte!

per chi avesse bisogno di sabbiature zona padova segnalo appunto la Sabbiatura Sguotti (terradura -pd)

Inviato

Buongiorno Ragazzi

Sto uscendo pazzo con lo sportellino (lato candela) della vespa special v5b3t che non mi combacia. volevo sapere le misure del telaio da una punta all'altra dello sportellino e l'altezza. Vi anticipo che avevo preso una botta a causa di un'incidente sul lato destro che ho fatto uscire a suon di martellate ma dopo aver comprato questo sportellino non capisco se il pezzo che ho comprato è difettato o ho fatto un danno!!

Vi ringrazio in anticipo. Graziee

Aurelio

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...