Goverza Inviato 6 Marzo 2013 Segnala Inviato 6 Marzo 2013 Ciao a tutti mi presentò sono Tommaso di Padova volevo porgere alla vostra attenzione un problema che ho scoperto oggi dopo aver ultimato lo smontaggio della mia 50 special. Mi sono accorto che il tunnel diciamo dello sterzo e 15 mm o poco meno fuori asse rispetto al centro tra i buchi della sella, cosa posso fare? ├ê trascurabile ? Qualcuno di voi sa se in zona Padova c'è un carrozziere che effettua raddrizzature e quanto mi verrebbe a costare? Grazie in anticipo a tutti! Cita
Goverza Inviato 8 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2013 Trovato un carrozziere che me la tira perfetto e economico! Sono contento! Avrei però un altra domanda dove posso recuperare un campione del rosso corallo Max meyer? Cita
Special1980 Inviato 8 Marzo 2013 Segnala Inviato 8 Marzo 2013 La Vespa in questione non ha il suo colore originale sopra? se lo ha ti consiglio di andare a un carrozziere e farti fare la vernice uguale a quella sulla vespa, ovviamente devi trovare qualche punto dove la vernice si è conservata.....se no qua puoi trovare i codici: Colori Vespa SPECIAL Cita
Goverza Inviato 8 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2013 Si diciamo che sotto in alcuni punti emerge il Colore originale anche se molto sbiadito, però il mio carrozziere mi ha detto che sarebbe meglio avere un campione che il codice! Non soli motivo. In ogni caso grazie mille della dritta dei codici! Altra domanda questa volta puramente tecnica.. Il blocco dell et3 che monta ora la vespa e piu in specifico la biella e ancora la sua originale Piaggio anche se io però ho sostituito il motore con un 130 in alluminio con relativi lavori sui travasi già fatti volevo sapere se secondo voi la Biella regge oppure no? ├ê in ultimo ho un piccolo problema sulla 4 che essendo anch'essa originale tende a rimanere un pochino sotto giri diciamo non riesco a tirarla consigli? Cita
Goverza Inviato 16 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2013 ciao a tutti sono appena andato a ritirare la vespa dalla sabbiatura e devo dire un ottimo lavoro sabbiata con sabbia silicea e molto economica solo 50 euro per il telaio sabbiato in ogni e sottolineo ogni sua parte! per chi avesse bisogno di sabbiature zona padova segnalo appunto la Sabbiatura Sguotti (terradura -pd) Cita
AURODD Inviato 19 Marzo 2013 Segnala Inviato 19 Marzo 2013 Buongiorno Ragazzi Sto uscendo pazzo con lo sportellino (lato candela) della vespa special v5b3t che non mi combacia. volevo sapere le misure del telaio da una punta all'altra dello sportellino e l'altezza. Vi anticipo che avevo preso una botta a causa di un'incidente sul lato destro che ho fatto uscire a suon di martellate ma dopo aver comprato questo sportellino non capisco se il pezzo che ho comprato è difettato o ho fatto un danno!! Vi ringrazio in anticipo. Graziee Aurelio Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa pk 125 1 2
Da Roby 50, in Consigli per gli acquisti
Vespa LX 150 rumore continuo all'accensione
Da TheDan, in Vespe Automatiche
Cerchio posteriore bollente
Da Xispo, in Vespe Automatiche
carburazione 106 vmc 24phbl
Da Oreste vespa special, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema sostituzione ammortizzatore anteriore PX
Da Vespino, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Taggato come:
Immagini