Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Leggendo un po di post qua e la penso di aver capito quale sia il problema del mio p200e: salta la marcia il terza, sempre allo stesso num di giri quindi... probabile usura della crociera, sbaglio?

Quindi non volendo metterci le mani prima della primavera (quando la riportero' a casa da milano) volevo sapere quanti km posso andare avanti prima di rimanere a piedi.

Ciao

E ;)

P.s. I problemi sono cominciati a settembre dopo che l'avevo portata da un meccanico per una rimessa a punto generale...

DOVRO' CERTAMENTE IMPARARE A METTERCI LE MANI DA SOLO

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

ci puoi andare avani all'infinito...il problema peggiora e poi ti escono anche 2a e 4a....però non è tanto fastidioso...

ti consiglio comunque di prendere ricambi piaggio originali..io per risparmiare l'ho cambiata 2 volte in 2 mesi la crocera! :-(

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...