Fiero Inviato 5 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2004 Cari Vespaioli del Vicentino, volevo chiedervi se volevate venire con me per un piccolo giro su in Mote Grappa. Io sono di Bassano e possiedo una Vespa 50 Special. Questo messaggio ├â┬¿ rivolto a persone che sono ai primi giri con la Vespa e non ai possessori di 125 o 200 cc, anche perch├â┬¿ si straccerebbero le balle a seguirci. Volevo fare questo giro Mercoledì 8 dicembre, dato che non posso andare fino a Verona e oltre. Ho portato la Vespa dal meccanico a far mettere su la Proma e non so se sar├â pronta entro martedì, per├â┬▓ almeno potrebbe essere una giornata interessante per altra gente. Questo potrebbe essere il mio primo tour in versione ridotta...niente male per incominciare! Allora, io vorrei partire dalla chiesa di Romano, come ha fatto qualcun altro in VOL, andare su per i tornanti di Semonzo salire in Grappa per poi tornare gi├â┬╣ per Romano. L'orario di partenza pensavo di fissarlo per le 10-11 di mattina.Rispondete numerosi, accetto qualsiasi cambiamento di meta ed orario, purch├â┬¿ sia nel vicentino. Grazie. Fiero Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fast_and_filthy Inviato 7 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2004 Grande idea! Peccato che non potrò esserci a causa della rottura di entrambe le Vespette... però più avanti (da febbraio in poi) per scorrazzate su e giù per il Veneto in sella ad un 50 io ci sto... F'n'F Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fiero Inviato 8 Dicembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2004 Di dove sei tu? Che Vespa hai? Peccato, perch├â┬¿ io ci sarei andato anche da solo...se solo mi fosse arrivata la Proma prima di Martedì. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fast_and_filthy Inviato 10 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2004 Sono di Venezia. Ho due Vespe, un PK50S originale (quasi) funzionante e un 100 Special, che però è in fase di profonda revisione.... F'n'F Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fiero Inviato 10 Dicembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2004 Sai per caso cosa vuol dire la moto la moto mura troppo in fretta? Te ne sarei molto grato. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele83 Inviato 20 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2004 ciao fiero io sono d malo, conosci? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fiero Inviato 7 Gennaio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2005 No Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dexor Inviato 7 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2005 io credo che voglia dire che ti da la sensazione di quando provi a sgasare a motore semi freddo...hai presente?non ti da potenza e non raggiunge i giri che dovrebbe..questa è l'idea che mi sono fatto io.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fiero Inviato 10 Gennaio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2005 A me hanno detto che vuol dire che il motore raggiunge la coppia abbastanza velocemente e che devi cambiare immediatamente, se no il motore perde potenza: in pratica, ha il picco di potenza un po' più basso. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 10 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2005 Ma chi è Zuana? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite gepetto Inviato 10 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2005 A me hanno detto che vuol dire che il motore raggiunge la coppia abbastanza velocemente e che devi cambiare immediatamente, se no il motore perde potenza: in pratica, ha il picco di potenza un po' più basso.Ma chi è Zuana? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fiero Inviato 11 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2005 Zuana ├â┬¿ un gran bravo meccanico che sa mettere le mani su qualsiasi cosa. Si fa addirittura le marmitte per Vespe ad alte prestazioni. Inoltre, ha prezzi bassissimi; ad esempio, ho portato la mia 50 Special, e mi ha cambiato la frizione originale con una a quattro dischi per 45├óÔÇÜ┬¼, sostituendomi anche alcune cose che non andavano, se no il prezzo sarebbe stato ancora pi├â┬╣ basso. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Lavaggio cilindro
Da VespaLover, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Frizione 8 molle px 150
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Ricerca numero di targa ET3
Da William_VDA, in Vespe & incartamenti
Differenze
Da Rega, in Le chiacchiere di Vespaonline
Vespa super 150 del 1966
Da g.r.84, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Immagini