Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Cari Vespaioli del Vicentino, volevo chiedervi se volevate venire con me per un piccolo giro su in Mote Grappa. Io sono di Bassano e possiedo una Vespa 50 Special. Questo messaggio ├â┬¿ rivolto a persone che sono ai primi giri con la Vespa e non ai possessori di 125 o 200 cc, anche perch├â┬¿ si straccerebbero le balle a seguirci. Volevo fare questo giro Mercoledì 8 dicembre, dato che non posso andare fino a Verona e oltre. Ho portato la Vespa dal meccanico a far mettere su la Proma e non so se sar├â pronta entro martedì, per├â┬▓ almeno potrebbe essere una giornata interessante per altra gente. Questo potrebbe essere il mio primo tour in versione ridotta...niente male per incominciare! Allora, io vorrei partire dalla chiesa di Romano, come ha fatto qualcun altro in VOL, andare su per i tornanti di Semonzo salire in Grappa per poi tornare gi├â┬╣ per Romano. L'orario di partenza pensavo di fissarlo per le 10-11 di mattina.Rispondete numerosi, accetto qualsiasi cambiamento di meta ed orario, purch├â┬¿ sia nel vicentino. Grazie.

Fiero

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 5 mesi dopo...
Ospite gepetto

A me hanno detto che vuol dire che il motore raggiunge la coppia abbastanza velocemente e che devi cambiare immediatamente, se no il motore perde potenza: in pratica, ha il picco di potenza un po' più basso.
Ma chi è Zuana?
Link al commento
Condividi su altri siti

Zuana ├â┬¿ un gran bravo meccanico che sa mettere le mani su qualsiasi cosa. Si fa addirittura le marmitte per Vespe ad alte prestazioni. Inoltre, ha prezzi bassissimi; ad esempio, ho portato la mia 50 Special, e mi ha cambiato la frizione originale con una a quattro dischi per 45├óÔÇÜ┬¼, sostituendomi anche alcune cose che non andavano, se no il prezzo sarebbe stato ancora pi├â┬╣ basso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...