Yellow Inviato 28 Marzo 2013 Segnala Inviato 28 Marzo 2013 come da titolo chiedo consiglio a Voi... ho un PK 50s dell'84, già equipaggiato con un DR 75cc 3 travasi (non sono sicurissimo riguardo i travasi... ma martedì apro) un po "spompo"... pensavo di sostituirlo ma non so se farlo con un 3, un 6 oppure un 10 travasi... secondo Voi ??? Apro x sostituire guarnizioni e i cuscinetti (prevenzione...) mentre che ci sono valuterò la campana e se originale pensavo di sostituirla con un 18-67... Grazie Yellow Cita
Yellow Inviato 28 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2013 Dimenticavo... carburatore 19 e marmitta Sito Plus Cita
elsolitario Inviato 28 Marzo 2013 Segnala Inviato 28 Marzo 2013 hai pensato ad un 100 o vuoi proprio il 75? Cita
Yellow Inviato 29 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2013 (modificato) si ci ho pensato, ma non volevo "esagerare"... in effetti anche il ricambista mi ha consigliato un 100... Modificato 29 Marzo 2013 da Yellow Cita
elsolitario Inviato 29 Marzo 2013 Segnala Inviato 29 Marzo 2013 (modificato) secondo me prendi il 102 che fai prima come prezzo siamo lì e da fuori non si nota nulla...visto che apri raccordi i travasi e anticipi l'albero e già sei bene (sia che metti il 75 sia il 102)...se invece vuoi il 75 la campana va bene quella che hai detto tu o se preferisci a denti dritti c'è la 21/76 che è identica alla 18/67 come rapporto... Modificato 29 Marzo 2013 da elsolitario Cita
Yellow Inviato 1 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2013 grazie del consiglio, domani si comincia... Cita
patrick75dr Inviato 6 Aprile 2013 Segnala Inviato 6 Aprile 2013 guarda, mi intrometto il 75 migliore che sviluppa più cavalli è ( per questa categoria, perchè esiste un cilindro migliore che è per HP però ) il polini racing ... se ti interessa guarda qua: http://www.vespaonline.com/tecnica/elaborazioni-telai-piccoli-et3-pk-special-ecc-ecc/92052-vendo-scambio-gruppo-termico-75-polini-racing-campana-18-67-a.html è una discussione che ho appena aperto... perchè lo sto vendendo. Cita
Yellow Inviato 7 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2013 Allora eccomi qui... Alla fine aprendo abbiamo scoperto che montano già una campana del 22... Quindi ho optato x un DR diam 55.6... Ora rimontato tutto continua a farmi un problemino di aspirazione...le ho provate tutte e siamo giunto alla conclusione che dovrò sostituire il carburatore... Sigh sigh... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini